Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con un Audi 80 1.9 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18142 di manuale-mecanica
Aiuto con un Audi 80 1.9 TDI pubblicato da Manual-Mecanica
Vedi se lo spiego brevemente. La mia auto espelle il cinturino alternatore ed è entrata nella puleggia dell'albero motore. Il punto è stato superato e un solo taque di ammissione è stato rotto, cilindro nº3, a cui ho dato un nuovo monte di taque, le camme hanno messo la distribuzione per puntare la jire la motocicletta, 2 volte, e tutto bene solo un piccolo problema con il motore che farai con il contatto e Jira e i tentativi iniziano senza alcun problema ma non finisce di iniziare. Non potrei avere la valvola GDR ancora installata?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18146 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con un Audi 80 1.9 TDI
Ciao, la valvola è EGR e puoi iniziare senza di essa, hai cambiato lo spintore idraulico ma hai guardato se la valvola non è piegata, questi motori danno Broblesas dello sguardo Piñon de Craniñal, vedi com'è, ho cancellato la vitula e è spaventoso, ho la stessa auto. Un saluto, fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18202 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuto con un Audi 80 1.9 TDI
Ciao, amico di poter contrastare il controllo dell'argomento se quella pompa ha tre tornilos e se così allentarli e spostarlo dalla posizione in avanti o indietro, inizia ad avere se non stai andando bene pronto