Cerca in MDM

Bollettino

Renault Twingo 2001, non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18040 di manuale-mecanica
Renault Twingo 2001, non inizia pubblicato da Manual-Mecanica
Sto riparando un Twingo Renault del 2001, i problemi sono iniziati con la chiave con telecomando, poiché non funziona e quindi il motore non si avvia, controlla le candele e non raggiungono una scintilla, mi hanno detto che può essere il blocco di allarme, la bobina di accensione o il rapitore magnetico, ma non trovo nell'intero sito Web un manuale del display per trovare il cibo di allarme quando ho collegato l'accensione.
Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare il manuale o alcuni dati da iniziare.
Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18073 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Renault Twingo 2001, non inizia
La prima cosa che devi fare è provare l'altra chiave, cioè la seconda chiave, se il computer è bloccato lì, ci sono strati di scansione di sbloccarli e se non puoi nuovo chiave, l'immobilizzatore taglia la corrente per la sicurezza per quando rubano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18696 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Renault Twingo 2001, non inizia
Ho un twingo del 2003 al giorno in cui ho smesso inspiegabilmente di riconoscere la buona chiave che ho avuto problemi con la batteria, è stato scaricato molto rapidamente, se per qualche motivo hai un problema elettrico è probabile che l'auto smetta di riconoscere il tasto Etoy preoccupato