Cerca in MDM

Bollettino

Usè "Metal Seal" dà risultati ???

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18015 di manuale-mecanica
Usè "Metal Seal" dà risultati ??? Postato da Manual-Mecanica
Nei giorni precedenti ho pubblicato la mia problematica su una filtrazione o una fessura nel monoblocco della mia auto. Dopo diversi giorni di angoscia in attesa della mia auto, sembra che il prodotto "guarnizione in metallo" abbia coperto la perdita del mio motore evitando una riparazione molto costosa. La mia domanda è: quanto posso essere tranquillo che il prodotto copriva definitivamente il motore al motore? Il Macanic mi dice che ha precedentemente risolto grandi problemi in motori più danneggiati e che il prodotto fa un lavoro quasi miracoloso. Ringrazierei le tue opinioni a quei membri del forum che hanno avuto qualche esperienza con questo prodotto. SALUTI!! ;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18070 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Usè "Metal Seal" fa i risultati ???
Guardare il prodotto è buono, ma non lo uso come una riparazione definitiva, ma piuttosto come test, se il miglioramento auto dico al Cleventh che c'è una fessura e che abbiamo svelato il motore, ci sono clienti che lo fanno immediatamente e altri che ritornano dopo due anni che il problema riapparirà, può durare molto ma se il crack crea questi problemi, è evitare di usare la prova idraulica. Ma può vasto tempo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 6 mesi prima #18197 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Usè "Metal Seal" fa i risultati ???
Il blok in metallo di guarnizione o guarni, lo uso molto per riempire gli slot in cui le leghe delle camicie nei motori Caterpillar sono un lavoro maleducato ed è molto affidabile se sei in Messico il marchio che negli anni che ho usato è Devcon lo fornisce normalmente o la bottae rapida Grasias per la tua atwencion è Bottyly