Cerca in MDM

Bollettino

Presentazione e problemi con Bora 1.9 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 giorni prima #17780 di manuale-mecanica
Buongiorno, questo è il mio primo post sul forum e spero che possiate aiutarmi.
Ho una Bora 1.9 TDI del 1999 e le luci di cortesia non si accendono con le portiere anteriori. Il problema è che
non ho idea di dove siano gli interruttori delle portiere, dato che ho iniziato con l'interruttore della portiera del passeggero e una settimana dopo anche quello del guidatore ha smesso di funzionare.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie e saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 giorni prima #17793 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Presentazione e piccoli problemi con la Bora 1.9 TDI
Potrebbe trovarsi nella parte inferiore della portiera, vicino alla cintura di sicurezza, oppure sotto la cerniera della portiera, vicino al cofano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #17816 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Presentazione e piccoli problemi con la Bora 1.9 TDI
Beh, a quanto pare no. Ho guardato tutto intorno, sia sullo stipite che sulla porta stessa, ma non l'ho visto, ecco perché ho chiesto. Potrebbe essere attaccato alla serratura?
Grazie comunque.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #17818 di manuale-mecanica
Non è molto comune, ma potrebbe succedere. Ho riparato una Bora, ma aveva un motore a benzina; forse non hanno gli stessi componenti. Ecco perché ti ho detto di controllare attentamente. Non ne ho visto uno che vada nella serratura, il che non significa che non esistano. Guarda, non è complicato rimuovere i pannelli delle portiere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #17908 di manuale-mecanica
Sì, il problema è nella serratura. Quell'auto ha l'interruttore di accensione nel gruppo serratura. Se non funziona con nessuna delle due chiavi, probabilmente sono entrambe difettose. Cordiali saluti.