Cerca in MDM

Bollettino

Presentazione e problemi con Bora 1.9 TDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17780 di manuale-mecanica
Presentazione e problemi con la Bora 1.9 TDI Pubblicato da manual-mecanica
Buongiorno, questo è il mio primo post sul forum e spero che possiate aiutarmi.
Ho una BORA 1.9 TDI del 1999 e, a quanto pare, la luce di cortesia non si accende quando
si aprono le portiere anteriori. Il problema è che non so dove siano i pulsanti delle portiere, dato che ho iniziato con quello del passeggero e, una settimana dopo, quello del guidatore non funziona più.

Spero nel vostro aiuto.

Grazie e cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17793 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Presentazione e problemi con la Bora 1.9 TDI
Può essere posizionato nella parte inferiore della portiera, vicino alla cintura di sicurezza, oppure sotto la cerniera, vicino al cofano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17816 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Presentazione e problemi con la Bora 1.9 TDI
Beh, a quanto pare no. Ho guardato intorno allo stipite della porta e dappertutto, ma non l'ho visto, ecco perché ho chiesto. Potrebbe essere attaccato alla serratura?
Grazie comunque.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17818 di manuale-mecanica
Non è molto normale, ma potrebbe esserlo. Ho riparato una Bora, ma era un'auto di campagna, forse non hanno gli stessi componenti, ecco perché ti ho detto di controllare attentamente. Non ne ho visto uno che si adatti alla serratura, il che non significa che non esistano. Vedi, non è complicato rimuovere le coperture da quelle portiere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 8 mesi prima #17908 di manuale-mecanica
In effetti, il problema è la serratura. Quell'auto ha l'interruttore di accensione nel blocco serratura. Se non funziona con nessuno dei due, allora sono entrambi difettosi. Cordiali saluti.