Cerca in MDM

Bollettino

un sacco di fumo quando si strappa il palo diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17686 di manuale-mecanica
Molto fumo quando si avvia il palo diesel pubblicato da manuale-mecanica
Ciao, ho un polo polo del 19 ° anno di 12 anni fa con 2000 km e quando lo inizi a freddo, un sacco di fumo grigio e colpire o scavare quando cammino, allora caldo era molto buono come un colpo. Penso che possa essere un problema di iniettore. Il riscaldatore ne ha di nuovi. Vorrei sapere se una o una comprensione potrebbe consigliarmi di fare o dirmi dove può essere il problema. Se si tratta di uno degli iiettori se è facile cambiarli e il possibile costo della loro riparazione, dove potrebbero ripararli. Un saluto e grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17689 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: molto fumo quando si inizia il palo diesel
ciao come vanno le cose. Quello che penso che prima di verificare gli iniettori sarebbe conveniente, penso che la faglia potrebbe essere in una presenza eccessiva di olio nella telecamera a combustione, che può causare un sigillo della valvola in cattive condizioni, questo effetto rende l'olio introdotto nel sedile e provare una fotocamera gravemente sigillata e quindi una combustione incompleta e quindi risultando un fumo nella dimissione, questo accade fino a quando il motore è completamente migliore. Com'è il consumo di petrolio?
Attendo una risposta.
fortuna...........

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17693 di manuale-mecanica
Buongiorno Victor, ho anche pensato che sarebbe stato un problema petrolifero quando lo acquistiamo, ma fa 7000 km che cambia petrolio e non ha alcuna goccia di consumo. Penso che potrebbe essere più del diesel (iniettori) perché quando quella macchia di fumatore sotto il tubo di scarico, la macchia che scompare se lo costerebbe più o no, il segno del suolo andrebbe, sembra più bruciato per gasolio. Ho anche pensato che se potesse essere un problema di messa a punto. (La cintura di distribuzione scarsamente posizionata) I naso quando erano canbiliati. Penso che possano essere iniettori, perché mi sembra che il deposito spenda un po 'velocemente, raccogliendolo con il focus TDCI che abbiamo come auto quotidiana per lavorare e lunghi viaggi, abbiamo il palo per camminare. Tube sei anni fa con lo stesso motore e ha realizzato 400000 km in dieci anni senza alcun problema, in effetti penso che funzioni ancora. Grazie per la tua aluda. Un saluto in attesa di un toucronsejo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17699 di manuale-mecanica
Ciao. Bene, è piacevole sapere che hai già iniziato con ciò che indichi il possibile fallimento e se indichi gli iniettori la causa della tua anomalia, è un lavoro che devi farlo in panchina. Gli iniettori potrebbero non spruzzare o atomizzare il carburante e produrre quell'effetto sui giochi freddi. Sarebbe consigliabile smontare e inviarli a un servizio di sistema di iniezione specializzato e molto probabilmente è necessario cambiare ugelli. Per l'installazione devi essere catturato con la zona di regolazione dell'iniettore nella buttoneria smontate le due secche che hanno per il sigillo nel calcio e cambiarli per quelli nuovi e la cosa più importante è dargli il corrispondente Eltor.
Bene, se lo fai, ci dici ...
Luckeeee .......

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17703 di manuale-mecanica
Ciao superfocus.
Victor ti ha dato consigli eccellenti, aggiungerei a coloro che rivedi la calibrazione della valvola e lo stato del filtro dell'aria.
Fortuna.
Miguel.