Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Peugeot 306

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1758 di manuale-mecanica
Problema con Peugeot 306 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un 306 dell'anno 98 ed è l'XSDT 90 CV, il problema è che per molto tempo ha un buon odore di cattivo diesel e che l'odore esce dal tubo di scarico, spende anche più diesel di prima e quando inizio con che si riscalda bene che dà bene come piccoli baiti, l'ago delle rivoluzioni basse ci sarebbe? Grazie. [/B]

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1764 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con Peugeot 306
Ciao Goshindo, devi renderti conto di un po 'di più per non dare molti bastoncini ciechi, spiego, tipo di motore (penso che sia il colore D8-D-1.9Td) del fumo, bluastro o bianco nero, quando lo fa, se ne vai la pena

. Quello che mi dici così posso guidarti. Ho già riscontrato un problema simile in XSARA e ZX 1.9 TD, ma lo stesso standard non può sempre essere applicato a tutte le auto.

Saluti e aspetto la tua risposta.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1768 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema dell'oggetto 306
È la Peugeot 306 1900 TD, inizia perfettamente e lancia bene 3 minuti e inizia a toccare o fare una recessione, ma molto peqeños asta che si riscalda, quindi va ben Attacca un pavimento o rilascia l'acceleratore, secondo esso, come se il diesel prendesse da un lato o dall'altro grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1769 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema dell'oggetto 306
E un'altra cosa che ha dimenticato, il colore del fumo che esce quando dà a quelli sotto i round all'inizio è bianco.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1770 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con Peugeot 306
Sta prendendo aria da un tubo, dalla pera del diesel o dalla stessa pompa di iniezione, un'altra cosa che potrebbe essere è il filtro diesel mal messo, o alcune delle valvole anti -background della pera di scopare il gasolio bloccato o sporco.

Quindi, sebbene la pompa sia carica di diesel, non fa schifo, rallento il regime. Questo non fa freddo perché la pompa mentre il motore mentre fa freddo sta iniettando diesel sopra il normale inattivo, ma quando si riscalda è quando inizia a fare cose strane.

Un'altra cosa che potrebbe darti un fallimento della compensazione della pompa è che il molletto che va dall'intercooler polmonare che è in cima alla pompa è stato rotto o sciolto, in modo che la pompa non compensa la pressione turbo (di solito tende ad accelerare più del conto, dare il fumo nero quando si dà il fumo nero quando si dà il mane)

per vedere l'impasto d'aria, solo hai lasciato la macchina. Parcheggia tutta la notte o tutto il giorno su una rampa con il naso che guarda in alto, se è difficile iniziare è per questo.

Puoi anche prendere fortemente e premere la pera dell'auto diesel per vedere se il diesel esce da qualche parte o da un tubo.