Buongiorno, volevo salutarmi e presentarmi a tutti perché sono nuovo in questo forum. Il problema mi viene in mente con una fusione Ford, sebbene il motore che ha montato 1.4 I è lo stesso della festa di quella cilindrada.E dell'anno 2004.
Per alcuni giorni ho osservato come quando girava il tasto di contatto ci è voluto più tempo per accendere, poco: mezza seconda, e ho osservato anche il momento in cui è stato anche osservato, ogni parte è stato in ritardo fino a quando è stato messo in prestito, è stato un po 'pressato da un secondo, e ho osservato anche il punto di partenza, è stato anche un inizio che è stato un inizio che è stato un po', è stato un po 'in cui è stato messo in prestito. riavviato. È così che sono stato qualche giorno fino a quando improvvisamente non fa assolutamente nulla quando si gira il tasto di contatto solo un rumore molto leggero, ma niente di più. Le luci funzionano, la ventilazione, la radio, ecc., Quindi escludo la batteria. Quando si gira la chiave, solo due luci vengono accese che penso siano l'olio e l'antit. Mi hanno detto che può essere il motore di avviamento.
Non ho mai cambiato la batteria, ha 75000 km ed è la prima volta che sono danneggiato. Grazie anticipato