Cerca in MDM

Bollettino

Diversi problemi nella mia Renault Megane

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17554 di manuale-mecanica
Diversi problemi nella mia Renault Megane pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao bene, ho due problemi che spero possano risolvermi:

il primo è che ho il collezionista di scarico rotto e la mia domanda è che se con qualche tipo di saldatura potrei fare l'Apaño per non doverne acquistarne uno nuovo perché non mi interessa essere un'auto con 13 anni.

Sono a conoscenza della saldatura con gli elettrodi e se il collettore è un pezzo di fonderia, potrebbe saldare prima le crepe e quindi fare una cucitura con elettrodi di base.

Il secondo è che avere la luce che indica la riserva del gas, non si accende. Il problema è dall'abbassista, suppongo anche se l'ago se contrasse perfettamente la quantità di carburante che ho anche se quando la luce arriva alla luce non si accende. Come potrei risolverlo? Acquistarne uno nuovo o questo può essere risolto ???

Grazie mille per avermi letto, saluti!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17604 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: diversi problemi nella mia Renault Megane
Buona pie, ovviamente puoi saldare la fuga, basta attaccare un emelli e bruciare !!!!! (Naturalmente in modo da doverlo rimuoverlo dalla macchina). Non sono d'accordo con il Compi

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17608 di manuale-mecanica
WTO Electro ha scritto:

Buona pie, ovviamente puoi saldare la fuga, basta attaccare un emelli e bruciare !!!!! (Naturalmente in modo da doverlo rimuoverlo dalla macchina). Non sono d'accordo con il Compi

Ciao e grazie per la tua risposta.

Per il tema Escape, se dovrò rimuoverlo dall'auto. Sto guardando il manuale del seminario e in linea di principio non sembra molto difficile da rimuovere, sono le viti che ancoreranno il blocco motore e quelle che le lega al catalizzatore.

Come dici tu, dovrò darmi un Emery e fare una piccola smussatura per ottenere un buon cavo. Dovrò acquistare elettrodi di fondazione e in linea di principio vorrei avvitare il pezzo su un pezzo di metallo per evitare possibili deformità con calore e quindi non attaccare bene.

Come è logico, dovrò acquistare un nuovo incontro.

Commento questo nel caso in cui tu possa aggiungere qualcosa di più o qualcosa che non credi che sia necessario o che possa migliorare.

Grazie a tutti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17610 di manuale-mecanica
Amico mio, non è necessario ancorare nulla poiché la fuga è supporta grandi temperature, dimentica perché non si deforma. Se riesci a farlo con elettrodi di fondazione, perfetto, ma ti dico che il normale sta andando dal film, basta dare un buon amperaggio al saldatore, in officina ci saldiamo alcuni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17614 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo!

Quindi a causa della questione delle deformazioni che ho attentamente. Perfetto.

Per il problema degli elettrodi se non li avessi ottenuti specifici per la fonderia, consiglieresti ad esempio elettrodi di rivestimento "di base" di 3'25mm? Questi se non sbaglio sono la designazione "7018",

spero che questo non sembri cinese perché sono designazioni usate in Europa, sebbene i creatori di questa designazione siano gli Yankees se non mi sbaglio, spero che tu ne usi le stesse se non spesso non scherzi! lui