Cerca in MDM

Bollettino

Pistola a Chapist

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1754 di manuale-mecanica
Pistola Chapist pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao, come sta andando la cosa? Stavo pensando di comprare una pistola a chapist per esercitarsi e fare i miei primi passi, per piacere, ma non ho idea di quale pistola compra, ne penso una per monostrato, per gravità sarebbe la sua cosa, ma quello spessore. 0,80,1,20 1,40 ecta? Quale marchio? Vale la pena acquistare una base? Li ho visti da 70 euro, la cugina Sagola sembra valerne la pena, cosa ne pensi, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1762 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Chapist Gun
Sagola è brava ma faccia, ho Ja -fe o ga -he, (è lo stesso marchio), gravità, picco di 1'20 e non va storto, per il momento di dipingere alcune cose, un po 'di specchio e altri funziona abbastanza bene, l'aria ho 2,5 bar con vernice al solvente e 3 con vernice d'acqua.

Pratica dipingere cose che non hanno bisogno di una finitura perfetta, compressori, macchine ... e poi cercherai cose più fini, console della cassetta dello strumento, specchi, paraurti ...

e fai attenzione alla polvere della strada o dove si dipinge che si attacca nei pezzi quando la vernice è fresca ed è una puttana.

Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.