Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes Central Loppe Problems 190

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17525 di manuale-mecanica
Problemi di chiusura centralizzata Mercedes 190 Pubblicato da manual-mecanica
Solo io :( Le portiere anteriori e il bagagliaio si aprono; ciascuna richiede una chiave separata. Le portiere posteriori e lo sportello del carburante non si aprono.

Ciò significa che la chiusura centralizzata NON funziona.
Vorrei sapere come funziona e cosa posso fare, perché ho l'impressione che non dovrebbe essere affatto difficile.
Ho dei dubbi sul fatto che il sistema sia pneumatico o elettrico.

grazie in anticipo

E-mail: [IMG/]

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17528 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi di chiusura centralizzata Mercedes 190
CIAO AMICO. BENE, UN SUGGERIMENTO. GUARDA ANCHE A ME QUELLO CASO È SUCCESSO QUANDO MI HANNO PORTATO UN VEICOLO MITSUBISHI E BENE, NELLA CHIUSURA CENTRALIZZATA CI SONO ALCUNI CHIUSURE O SOLENOIDI, CHE A VOLTE A CAUSA DELLA MANCANZA DI MANUTENZIONE TENDONO A INCEPPARSI, QUELLO CHE POTRESTI FARE È SMONTARE LE PORTE E VERSARLE CON UN LUBRIFICANTE PENETRANTE IN MODO CHE LE AMMORBIDISCE UN PO' E FUNZIONINO COME DOVREBBERO. SPERO CHE IL MIO COMMENTO SIA UTILIZZABILE. SALUTI..

P.S. IL SISTEMA È ELETTRICO. PERCHÉ È UNA CHIUSURA CENTRALIZZATA..:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17553 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi di chiusura centralizzata Mercedes 190
La chiusura avviene tramite un sistema combinato di pressione e depressione. Se la pompa sotto il sedile posteriore funziona, è necessario verificare la presenza di perdite in uno degli attuatori delle portiere, nel cofano del bagagliaio e nel tappo del serbatoio del carburante.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32347 di manuale-mecanica
Grazie mille per la risposta, ma non era così. Era piuttosto un difetto della piccola pompa pneumatica situata sotto il sedile posteriore. Grazie mille comunque. Cordiali saluti
, Eduardo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 5 mesi prima #32348 di manuale-mecanica
La tua risposta è stata perfetta. Si è scoperto che il piccolo motore che inietta aria negli attuatori delle portiere era bloccato a causa dell'acqua che entrava. Come hai detto, questo motore si trova sotto il sedile posteriore, sul lato destro.

Quindi, grazie mille per tutto. Ti devo un favore. Prendi nota. Cordiali saluti.