Cerca in MDM

Bollettino

La mia Chevy è ascoltata come un vocho

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17520 di manuale-mecanica
La mia Chevy è ascoltata come un vocho pubblicato da Manual-Mecanica
Buongiorno, si scopre che oggi stavo per andare nella mia Chamba e come ogni giorno che la mia Chevy inizia e lascialo riscaldare per un po ', ma non mi piaceva un rumore che pensavo di avere freddo, ma non sono decollato. È sbalordito e funzionante come un vocho qualcuno potrebbe dirmi dove comincio a rivedere

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17529 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: My Chevy è ascoltato come un vocho
Ciao, amico. Bene, un motivo potrebbe essere che un sensore potrebbe essere scollegato o il cavo è rotto, potresti iniziare da lì. Derrepent Questa è la causa che la tua Chevy suona così. È che quando un sensore non funziona o viene disconnesso il motore (sensori) non li invia al computer e il motore viene messo in modalità di protezione. Potrebbe essere che .. IGHULE spero che questo piccolo aiuto ti serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17531 di manuale-mecanica
BUONA COMPIO. Per me la macchina sta lavorando con un cilindro meno ed è per questo che valuta, normale che suona brutta e in aggiunta all'assicurazione non tira il normale. Inizierei a vedere se hai una scintilla in tutti i cavi poiché a volte nel corso degli anni sono divisi all'interno, quindi ogni candela. Copertura e rotore del distributore ecc. Lo stesso se hai un momento, gettare il tipo di motore in questo modo, sarebbe bene sapere se è iniettato o carbure ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17600 di manuale-mecanica
Grazie in modo molto efficace, il problema era in una candela controllata dai connettori del sensore e stavano bene controllando se avessi un codice di guasto e non mi è venuto in mente di rimuovere le candele e il cilindro 2 aveva un po 'di carbonio nell'elettrodo nell'elettrodo pulirli con carbuclin e il problema è stato risolto