Cerca in MDM

Bollettino

Comunque, è la tavola del curato o no, aiuta !!!!!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17510 di manuale-mecanica
Saluti e grazie prima !!!!
Il mio problema è il seguente, ho una Toyota Corolla Model 91 con un motore da 4A-FE, che mi sta guidando in schiuma per radiatore e ho uno strano fallimento che non mi permette di preparare il motore (perché ha sempre un fallimento) cambiano le candele. Che sia sicuramente un problema del ciclo, ma la domanda è perché non mescolo l'acqua con l'olio nel radiatore, perché non si riscalda, perché non mescolo il motore del motore con acqua (come cambiare colore, perdere vizcity, ecc.) Quindi avere così tanti perché non ho un aiuto di conferma, per favore, ti preghiamo di eliminare qualcuno di tale incertezza.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17515 di manuale-mecanica
Per uscire dall'inserimento, estrarre le candele, controllare se sono con acqua o ossidati, e l'altro test che puoi fare è iniziare con il coperchio del radiatore se salta l'acqua è ma viene cotta, se le candele sono come ossidate o hanno un'acqua preziosa, se il livello di acqua si abbassa o aumenta misteriosamente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17532 di manuale-mecanica
Ho già fatto l'accensione con il coperchio del radiatore rimosso e in realtà non salta l'acqua durante l'illuminazione, ma come ho già detto prima è un sacco di schiuma e si arrampica anche quando accelera (e penso che il fatto che l'acqua non significa nulla perché non è normale a causa di tali a causa della turbolenza dell'acqua all'interno dei canali del radiatore) oltre a quello che ho portato le spinate e non è normale che non sia normale a causa di questi sintomi. Dubbi, per favore dammi qualche altro consiglio, ti ringrazio di mano.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17534 di manuale-mecanica
Buona Compi. Penso di essere abbastanza sicuro di ciò che ti sta accadendo. What you have there is a slight compression leakage for the lid joint, so the engine starts and unemployment, most likely it does not unemployment immediately but after a couple of minutes, since the refrigeration circuit is filled with press What hot covers the hole where the cap goes with your hand, if there is a minimum compression escape you will notice because it will be pushing your hand little by little but constantly, most likely it is that the machine matches when you take your hand and it brace again when you Mettilo di nuovo e il circuito è pieno di compressione. La fuga deve essere minima ed è per questo che non mescola i fluidi. Ma se sei così, farai scoppiare tutto. In tal caso, raccomandazione, cambia insieme e spazzola la faccia piatta sul coperchio. Saludos Compi ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17550 di manuale-mecanica
Il mio amico grazie per l'interesse per il mio problema, ti ringrazio davvero, inizierò i test che hai consigliato, ma in anticipo ti dico che è molto logico e intelligente quello che mi dici Poerque ho notato che quando rimuovo la spina (con il veicolo in corso) il veicolo è stabilizzato, comunque mi consigliamo tutto ciò che mi consigliamo e ti farò sapere, grazie.