Cerca in MDM

Bollettino

CHIAVE CODIFICATA

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1751 di manuale-mecanica
CHIAVE CODIFICATA Pubblicato da manual-mecanica
Salve, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a bypassare il sistema di sicurezza di un veicolo con serratura elettronica. Avevo una Ford Fiesta nella mia officina a Manizales e non c'era modo di resettare il codice nella mia città, quindi abbiamo dovuto portarla a Pereira per farla sbloccare, il che è stato estremamente costoso. Ora un amico ha lo stesso problema con una Fiat Palio, ma non è possibile farlo nemmeno qui. Qualcuno mi ha detto che esiste un modo per bypassare questo sistema; qualcuno sa come? :?: :?: ?????? :( :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1761 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico-manuale sull'argomento Re: CHIAVE CODIFICATA
I ladri lo sanno... hahaha no, la verità è che non so come bypassare il chip immobilizzatore.

Scusa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1775 di manuale-mecanica
Risposta del meccanico-manuale sull'argomento Re: CHIAVE CODIFICATA
Per farlo, rimuovi l'interruttore di accensione (il cilindro della serratura, dove inserisci la chiave per avviare l'auto). Non scollegare alcun cavo. Rimuovi l'interruttore di accensione (la parte posteriore del cilindro della serratura) e, con un cacciavite piatto o un attrezzo simile, inseriscilo nel cilindro della serratura e ruotalo per avviare l'auto.

Ma anche così, potrebbe non esserti di grande utilità, perché se la chiave non invia il segnale codificato corretto al computer del veicolo, non c'è modo di avviare il motore.

Dai un'occhiata a questo sito per vedere se può esserti utile www.laneros.com/archive/index.php/t-35456.html

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 2 settimane prima - 14 anni 2 settimane prima #29006 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sul tema della CHIAVE CODIFICATA
Se si tratta di una chiave codificata,
verificare innanzitutto se la chiave emette il codice utilizzando un'attrezzatura speciale. In caso contrario, sarà necessario programmarne una nuova
o disattivare la centralina.
Potete chiamarmi al 3142682575
o al numero fisso 5449544 a Bogotà.
Ultima modifica: 14 anni e 2 settimane fa . Motivo: foto sbagliata