Cerca in MDM

Bollettino

Due dubbi, golf mkiv, intercooler e ruota

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17390 di manuale-mecanica
Due dubbi, Golf Mkiv, Intercooler e Rueda pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho nuovamente rotto l'intercooler, perdo l'olio, lo porto già in officina ma di nuovo, sto pensando di cambiarlo da solo e la mia domanda è ... è un sacco di mano per sostituire questo pezzo, ??
L'altro dubbio che ho è che la ruota anteriore destra si muove, per caso che la cambiano per foratura e quando la ruota non tocca il movimento da sinistra a drch come se qualcosa fosse suonato o con il calo,
mi piace i meccanici ma non ho idea, ecco perché andrò a un seminario di noleggio che non consigliamo anche la recinzione per merda, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17392 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Due dubbi, Golf MKIV, Intercooler e Rueda
Innanzitutto nell'intercooler non dovrebbe esserci olio se c'è il problema è il turbo e se non hai idea che sia abbastanza delicato puoi caricare il motore, secondo la ruota se non sono le viti della ruota non camminare con l'auto, puoi cadere a terra se è un trapezio e puoi avere un incidente, meglio vedere un meccanico di fiducia meccanico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17394 di manuale-mecanica
Ciao, nell'intercooler ho olio, mi è già capitato di fare più di 5 mesi e in officina mi ho detto che potrebbe essere riparato, non ho bisogno di cambiarlo, ecco perché credevo che avrei potuto farlo senza troppe
complicazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17395 di manuale-mecanica
Immagino di ripararti il ​​turbo perché l'intercooler è solo un radiatore che raffredda l'aria, se ha olio è dal grasso del turbo che i sigilli stanno lasciando e mettono l'olio ma li riparali è molto difficile, è meglio cercarne uno in uno scarto o acquistarne uno nuovo ma sono costosi, meglio cercare qualcuno da mangiare,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17445 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo, ieri sono andato in officina e il meccanico mi ha detto che il gioco delle ruote è dovuto alla direzione, la direzione viene massacrata, le 2 ruote si muovono e rispetto all'intercooler non sembra che Choreree, si vede che le perdite che ho visto erano da quella precedente, grazie a te grazie a te