Cerca in MDM

Bollettino

Clack quando un freno forte

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17385 di manuale-mecanica
Clack quando un forte freno pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con la mia Opel Corsa 1.7 dt. Bene, il mio problema è che quando metto una frenata frenata, viene sentito sotto la leva degli ingranaggi come se avessi preso una pietra o qualcosa di simile, sembra un clack abbastanza forte. Quando l'ho guardato l'altro giorno avevo rotto il supporto del motore anteriore ma quando cambiarlo continua a farlo. Ho guardato i freni (pillole e morsetti e apparentemente vanno bene), il resto del supporto e la rotula e tutto sembra andare bene. Qualcuno è successo a qualcuno? Apprezzerei l'aiuto. Grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17457 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: clack quando si frega
Ciao, come stai, per vedere se saranno gli addominali che dici che suona ... in caso contrario, guarda se è il supporto del motore posteriore, che lo stesso è la gamba.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17488 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: clack quando si frega
Guarda il rumore generale è il supporto del motore di Tracero, è buono ma sposta il motore con la mano e vede se gioca, che il supporto è bombardiere nella scatola, il problema è che il bullone è più duro dell'alluminio e dell'avosina, e c'è un gioco che non è visto ad occhio nudo ma è fatto, se non è fatto il controllo dei rotili, ma penso che nel mio problema di lavoro.