Buoni compagni di motore, mi sono rotto la testa con un Daewoo Nubira dal 2000. Tutto è iniziato una giornata in arrivo a casa l'auto è stata fermata. Poi, quando inizio, è rimasto a 3 cilindri e lancia molta acqua attraverso la fuga; Conclusione Board Board. L'ho cambiato è uscito per provare la macchina e mi è sembrato che stavo andando molto bene fino a quando non ho avuto un pendio e la macchina rimane per me. Prendo e torno e scatto, torno a casa, rimborserò tutto: cavi per candele, candele (nuove), terminali della batteria e tutti corretti. E quando gli do il contatto per fare pressione sulla bomba che non ho portato, gli ho dato alcune volte fino a quando non faccio pagare, ma ora niente. E penso che potrebbe essere un contatto della bomba che era un pennello, ma non la pompa era perfettamente.
Ho iniziato a fare tutti gli acquisti elettrici. Di tutti gli elementi: fusibili, rel, PCM, custine di carburante Swicht.
Guarda i portafogli e la pompa del carburante inversa nell'85 uli che il contatto non arriva, controlla la continuità del cavo alla ECU ed è stato corretto. Poi ho guardato la tensione di uscita dalla ECU al relè e solo 2 V sono usciti, quindi non ho avuto abbastanza tensione per il rel. Ecco il mio problema, non ho tensione del PCM per il relè e non so più cosa fare ECU in una demolizione e rimane lo stesso, ho bisogno del tuo aiuto per i cari compagni di classe da quando ho visto che sai molto sui meccanici grazie in anticipo, carico lo schema elettrico.