Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Platina non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16729 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Platina non inizia
Ciao Miguel, un saluto e grazie mille per la tua risposta, ho solo qualche dubbio.

1.- Mi appoggio davvero molto al sensore di postcomposizione perché è ciò che corrisponde di più alla colpa, quindi seguirò le procedure che mi dici e ti farò sapere cosa succede.
2.- Per quanto riguarda il regolatore della pressione del carburante, se lo fosse, la colpa sarebbe in tempi diversi, o freddo e caldo, ecc.
3.- Molto simile a quanto sopra se fosse una fessura in qualche mangata a benzina, avrei prima una perdita che non notò da nessuna parte, e sicuramente lo noterebbe un po 'nel consumo di benzina, tuttavia non c'è nulla di ciò, è più strano che non sia più strano. Cambia che porta il pedale della frizione ma niente.

Ad ogni modo, farò quello che mi dici e ti dirò come è andato, grazie per i tuoi suggerimenti e supporto e un abbraccio molto grande da Queretaro Messico.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16757 di manuale-mecanica
Innanzitutto il base:
ceco se c'è una scintilla e un impulso degli iniettori quando l'auto fallisce al mattino. Lo stesso ceco se la benzina raggiunge la guida del carburante.
Con uno scanner puoi vedere se finché provi ad iniziare ci sarà una lettura del RPM (rivoluzioni al minuto del motore). Quindi saprai se il sensore CKP sta inviando un segnale. Lo stesso con uno scanner puoi leggere la temperatura dell'antigelo. Al mattino in cui fa freddo, deve essere quasi uguale alla temperatura dell'aria, che puoi anche vedere.

L'ELM non ti serve per questa macchina, il cane è un programma chiamato DDT 2000, che è per Renault e si entra come Clio II. Questo programma è trovato dalla rete U che puoi utilizzare con un'interfaccia KKL, cioè quella del vag-commento 409.

Saluti dal Messico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17426 di manuale-mecanica
Ciao, ho anche un fallimento simile sul mio aereo modello del 2003, proprio al mattino presenta il fallimento che non vuole andare, non fa nulla, giro la chiave, accendiamo la tavola ma non vada, devo iniziare spingendola, ma una volta che inizia non fallisce più fino all'altro giorno del mattino. Ho notato che questa faglia diventa più frequente in tempo freddo.
Se qualcuno ha già risolto questo fallimento, stringerei il tuo aiuto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17476 di manuale-mecanica
Batteria

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 7 mesi prima #17493 di manuale-mecanica
Guarda il motore K4M che è il motore Clio, Megane e in generale tutti i 1,6 motori della Renault, Scenic e altro ancora.
Well I have repaired many cars of this class because of the same they prevent because it is a very common problem of this type of engine, the first thing is to check the steering wheel captor if it is fine, and its resistance is ok, then what you have to do is sand the wheel tooth, this is done from the side under the water hoses there is a viewer of Abance you have a sandw Start you do this until they are bright, and tests if the temperature sensor does not work, that is what is done in Smap che è il mio laboratorio.