Ciao, come stai e salutate tutti, ti dico che ho uno standard Nissan Platina 2005 con l'aria, l'auto era perfetta ma a poco a poco a indicare presentando un fallimento nelle mattine come le 7 del mattino (il clima è fresco) l'auto si è impegnata, all'inizio, così ci vuole una faccenda, quindi ci è una faccenda, quindi ci è una faccenda, quindi ci è una faccenda, quindi ci è una faccenda, quindi ci è una faccenda, quindi ci è una faccenda, quindi ci è una faccenda che ci è un giorno che ci è un problema per il tempo. 4 volte da 40 a 50 secondi, e poi inizia senza problemi e non fallisce di più fino al giorno successivo, non importa se lo uso solo pochi minuti o se lo uso tutto il giorno, la colpa è aumentata, cioè prima di quel tempo, ma ora è quasi ogni giorno. E la maggior parte coincide che si tratta di un sensore di violino dell'albero motore o qualcosa del genere, ma vorrei sapere se qualcuno è successo a qualcuno e mentre lo hanno risolto, si dovrebbe chiarire che al di fuori dell'auto è perfetta e una volta che si accende non mancava nulla, approfittando di qualche anno fa ho acquistato una scansione EML con una porta USB per il mio laptop, sarà collegato a questa piastra? Saluti di nuovo e grazie al tuo aiuto.