Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta l'intermittenza Cordoba 94

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 settimana prima #1602 di manuale-mecanica
Cordoba 94 Aiuto intermittenza pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao buono con tutti quelli che ho un problema e vedo se riesci a risolverlo.

Il problema è che le persone intermittenti di Cordoba non funzionano per me, non nemmeno Pio, nemmeno le luci di emergenza. Ho combrobato tutti i bulbi e il fusibile corrispondente. Mi hanno detto che potrebbe essere il dispositivo che provoca l'intermittenza che dove si trova, se qualcuno potesse dirmi dove si trova o inviarmi qualsiasi schema o qualcosa che apprezzerei molto grazie.: D

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 settimana prima #1604 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuta l'intermittenza Cordoba 94
Ciao partner, davvero il problema che menzioni ha solo due possibili colpevoli.

1º L'interruttore di avvertimento che, sebbene non sembri, se PETA ti lascia anche senza normali intermittenze.

2º Il relè di intermittenness.

Il pulsante di avviso non ha bisogno di dirti dov'è perché è rosso e ha una triangulite (è uno scherzo).

Ma il relè di intermittenza è quello nascosto, normalmente è accanto ai fusibili sotto il volante, è un relè che ha solo tre terminali, uno nel centro orizzontale e due verticali. La barca è quadrata e un po 'più lunga del resto dei relè. E mi sembra che avrà un numero in cima.

Non ho una figura o una foto per passare la posizione esatta, quello che puoi fare è andare alla demolizione e al "bottino" di un Córdoba, Ibiza o Toledo il pulsante di avviso (e quindi prendi nota di come smontare senza caricare nulla) i fusibili (molto utili) e tutti i relè che vedi all'interno della macchina (valgono la pena per qualcosa).

Per inciso, ottieni alcune lampade per farle risparmiare e con un po 'di fortuna attraversate la porta facendo un "Simpa".

Quando torni a casa cambi il relè di Marras e ... vedrai come viene resuscitato.

Una soluzione molto meno squallida è quella di andare in una casa di ricambi e chiedere il relè di intermittenza o l'interruttore di avvertimento, ma devi essere sicuro di ciò che si è rotto perché è più costoso ovviamente. (Anche se devo ammettere che è l'opzione migliore quando sai cosa è rotto).

Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.