Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Hyundai Elantra Year 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 settimane prima #1572 di manuale-mecanica
Problema con Hyundai Elantra Year 2000 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ti saluto e ti congratulo con te per le informazioni che ci danno, ho un problema con la mia auto è una Hyundai Elantra dell'anno 2000 ha un odore di carburante che l'ho portato a rivedere e ad oggi nei seminari che non hanno trovato il difetto, se il serbatoio ha riempito il carburante non dura la settimana e non gestisco a lungo distanza.

Se qualcuno può informarmi cosa fare grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 settimane prima #1580 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problema con Hyundai Elantra Anno 2000
Ciao Justin, ti accolgo con il forum e ti dico che ho spostato l'argomento in "problemi meccanici" per essere il posto di maggior successo per la tua consultazione.

Il problema che menzionate sul tuo Elantra Hyunday può essere così semplice come ha un tubo di ritorno rotto,

in modo che quando viene fermato non si macchia il carburante a terra, o al massimo lancerà alcune gocce ma quando lo inizi, l'auto lancia il carburante mentre il motore lo pompa di nuovo sul serbatoio.

Un'altra causa che può essere è che un tubo del portafoglio è rotto, che verrebbe visto perché quando si riempie il serbatoio alla bocca, getterebbe un po 'di carburante a terra.

Una causa meno probabile (poiché il testimone della faglia si accende) è che la valvola di elettrovalve del contenitore è aperta, il contenitore è un filtro attivo attivo che assorbe i vapori a benzina del serbatoio e li invia al motore per evitare le emissioni di inquinamento, il problema è che se rimane aperto, il motore aspira continuamente i vapori, i vapori stanno aumentando il consumo di alimentare.

Le prime possibili cause (tubi rotti o morsetti pigri) stanno rapidamente mettendo sotto l'auto con il motore in esecuzione. La terza causa, quella del contenitore, ha a che fare con te un seminario.

Saluti e approfitta se sei ancora in garanzia.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.