Cerca in MDM

Bollettino

Problema del contattore back twingo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1563 di manuale-mecanica
Twinggo Back Contactor pubblicato da Manual-Mecanica
Qualche tempo fa la retroilluminazione è sempre accesa, ho dimostrato che il contattore posteriore è danneggiato e la mia domanda è la seguente, poiché ho visto che è stato esteso vicino al cambio, ho paura di provare a cambiarlo e che il petrolio cade dalla scatola, devo prendere qualche cautela? o è separato dalla scatola. Saluti e grazie mille per aver risposto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 10 mesi prima #1566 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema del contatore Re: Twingo
Ciao Sebator, potresti ottenere l'olio dal cambio, a seconda dell'area che è infilata, se si trova nella parte superiore della scatola, non uscirà olio, tuttavia se è infilato dal lato (penso che va così) è possibile che io possa lanciare un po 'di olio quando viene rimosso perché è rimosso perché è in contatto diretto con l'interno.

Le precauzioni, non molte, sollevano in modo simpatico l'auto sul lato destro per variare il livello dell'olio orizzontale, preparare alcuni stracci a non macchiarsi del terreno e avere tutto a portata di mano per essere il tempo minimo possibile con il buco scoperto e, soprattutto, di tutte, pulizia che non si trova tra la merda o la terra all'interno della scatola.

Una volta terminata l'operazione, si abbassa l'auto e controlli il livello del cambio con l'auto in orizzontale, non credo che tu debba riempirla, ma nel caso in cui sia bene assicurarsi.

Ti auguro il meglio!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.