Cerca in MDM

Bollettino

Problema di iniezione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14998 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema RE: iniezione
Grazie per la risposta, la pompa sta ruotando, ma non so quale o dov'è il flusso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15022 di manuale-mecanica
In un seminario della pompa mi dicono che la calibrazione della pompa potrebbe essersi persa quando la scopri, o la scatola sta fallendo, ma non so come controllare quale delle due cose è la causa della perdita di potenza e del consumo eccessivo di carburante. Il motore non ha problemi di compressione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15023 di manuale-mecanica
Ciao.
Quello che posso contribuire a te è che la tua pompa sta ruotando e il tuo veicolo possiede anche turbocompressore. Una riparazione nella bomba è un lavoro molto delicato e molta pressione. Se hai svolto il lavoro e hai smontate la bomba, è molto probabile che così cattive o fuori punto siano cose diverse. L'altra cosa importante è che devi girare la pompa del carburante, in aggiunta come esperienza nella parte superiore di quella pompa trasporta i limiti di potenziometro minimo e massimo e di posizione "0" che lavorano insieme alla valvola EGR, inoltre c'è un regolamento molto importante all'interno della copertura che si disassemblava che è smontato il fatto che è un tono di arma da armo ed è un po 'sconcertante che un test bancario è rilevato. Per rilevarlo devi eseguire ulteriori test su ciò che un protocollo di test dettato perché le condizioni sono diverse.
Spero che non sia complicato ma che devi smontaggio e metterlo in banca è sì o sì.
fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15028 di manuale-mecanica
Il fiore fiore o il misuratore di massa dell'aria, devi cercarlo proprio dietro il filtro dell'aria dell'auto, di solito è fissato con due morsetti sulla manica dell'aria o indossa viti nell'alloggiamento del filtro dell'aria e un morsetto che lo tiene alla maniglia dell'aria di aspirazione.

È un cilindrico, vuoto e con un connettore a 5 cavi al centro. La sua missione è quella di misurare la quantità di aria che il motore aspira in ogni momento e a seconda di tali dati e molti altri, il centralino gestisce il motore.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15032 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta, mi lascia più calmo, chiarisco che lo hanno riparato in un seminario che ha scoperto che non hanno una panca di prova per le pompe e non sono stati disaccoppiati con il motore. Inoltre, una persona Iquique mi ha detto che la pompa di iniezione e la sua calibrazione hanno molto a che fare con il cambio, perché gli dà un segnale per passare i cambiamenti, poiché il cambio di marce è lento. Non li colpisce ma mettendo direttamente e accelerando, è difficile per te prenderli, ma collegare il pulsante e lì passa normale a 80 km. Quindi il diretto e tutto buono, ma non posso ottenere più di 100 km. In aereo, perché in salita è lasciato. Apprezzerei se potessi chiarire qualcos'altro da fare, perché tra la calibrazione della bomba e chiedere una Iquique, viene fuori la stessa cosa, dal momento che mi dici che perde un adattamento importante durante la scoperta, sto valutando un cambio di pompa.