Il martellamento a secco quando tocchi l'accelerazione è perché hai una boccola schiacciata o graffiata.
Il tema di ottenere il motore su quell'auto dipende principalmente dai media che hai, ti consiglio di iniziare mentre dici per il pulsante di sollevamento, vedi il passo nei cilindri, il carbonio a pistone, che lo prendi per pianificare, controllare, fare sedili della valvola ecc
... Di seguito agganciato al cambio, quindi fuori, si separa la modifica dal motore mentre funziona molto meglio.
È così che ho fatto le 2.0 otto valvole in una corsa a GSI. Dato che non ho un ponte per tenere il motore sopra, ho optato per sollevare bene l'auto, adattarla a due sfocati nelle corde e lasciare circa 60 cm tra il basamento e il pavimento, per abbassarla ho usato due gatti, uno nella scatola e uno nel basamento proprio come arrampicarlo e quactricarlo sul motore dei tacos.
Se hai intenzione di riparare il motore, approfitta per ingannarlo se vuoi e vuoi chiaro a te !!! (Alleggerisci il volante di inerzia, aumenta la compressione da parte di una grande truffa pianificata, pistoni sovradimensionati, vasca da cromo dura nei cilindri in modo che non indossino e riducano l'attrito, i collezionisti polacchi ...