Cerca in MDM

Bollettino

Motore Clio 1.8 16V

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1481 di manuale-mecanica
Motore Clio 1.8 16V pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao!
Ho avuto un problema di lubrificazione in un regime elevato con l'auto ed è molto difficile avviarlo, quando lo ottengo, è difficile per lui sopportare il minimo e quando finalmente riesce a
pugnalare sostituire le parti danneggiate, ma il mio dubbio arriva al momento di eliminare il motore, lo faccio sopra? O sotto? Il sito è un inconveniente, quindi deve essere preso in considerazione. D'altra parte ho pensato di estrarre la testata, ripararla e quindi è più facile per me lavorare con il blocco.
Spero di ricevere il tuo aiuto;)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1482 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: CLIO 1.8 16V Motore
Il martellamento a secco quando tocchi l'accelerazione è perché hai una boccola schiacciata o graffiata.

Il tema di ottenere il motore su quell'auto dipende principalmente dai media che hai, ti consiglio di iniziare mentre dici per il pulsante di sollevamento, vedi il passo nei cilindri, il carbonio a pistone, che lo prendi per pianificare, controllare, fare sedili della valvola ecc

... Di seguito agganciato al cambio, quindi fuori, si separa la modifica dal motore mentre funziona molto meglio.

È così che ho fatto le 2.0 otto valvole in una corsa a GSI. Dato che non ho un ponte per tenere il motore sopra, ho optato per sollevare bene l'auto, adattarla a due sfocati nelle corde e lasciare circa 60 cm tra il basamento e il pavimento, per abbassarla ho usato due gatti, uno nella scatola e uno nel basamento proprio come arrampicarlo e quactricarlo sul motore dei tacos.

Se hai intenzione di riparare il motore, approfitta per ingannarlo se vuoi e vuoi chiaro a te !!! (Alleggerisci il volante di inerzia, aumenta la compressione da parte di una grande truffa pianificata, pistoni sovradimensionati, vasca da cromo dura nei cilindri in modo che non indossino e riducano l'attrito, i collezionisti polacchi ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.