Cerca in MDM

Bollettino

2001 Silverado Swith

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #14676 di manuale-mecanica
2001 Silverado Swith pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti amici Ho un problema con il mio Silverado 1500 Year 2001 The Choros mi ha visitato nel fine settimana e RPMPA l'interruttore e non posso accendere il veicolo o cambiare lo swith per non essere in grado di rimuovere il volante; qualche suggerimento

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 giorni prima #14703 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Silverado Swith 2001
Ciao .
Immagino che tu abbia raggiunto l'area centrale dove c'è un dado. Se è fatto e le sciolte noterai che esiste un'area striata tra volante e asse; Bene, questo dà sempre problemi che consiglio qualcosa in fretta. Applicare una piccola quantità di qualche lubrificante per aiutare lo smontaggio e con un elemento pungente, sia che un pezzo di bronzo o alluminio colpisca l'asse e allo stesso tempo fare una forza contrariamente alla ruota. Con questo dovrei rilasciare.
fortuna....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 giorni prima #14790 di manuale-mecanica
Non è questo il problema che non ho raggiunto quel dado, l'airbag non viene rimosso, che devo rilasciare per avere accesso agli interni dove si trova quel dado, spero che tu abbia un'idea di come rimuovere questo grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14882 di manuale-mecanica
Ciao amico, ti dico che la rimozione del volante in un veicolo con airbag è una procedura che richiede conoscenze specializzate e la maggior parte dei tempi strumenti speciali perché c'è un serio pericolo di esplosione e danni personali possono essere gravi. Ammea. Se riesci a eliminare l'airbag senza problemi, fai il bullone centrale del volante perché l'interno della colonna di direzione ha cuscinetti e l'asse ha un giunto scorrevole e almeno 2 giunti cardan che possono essere danneggiati. Invece puoi ottenere un corvo di tipo estrattore e con due viti M8 puoi estrarlo senza trovare nulla. Il cilindro chiave che devi eliminarlo con la chiave in posizione ACC (non esce in nessun'altra posizione) l'iterruttore, ciò che si chiama l'interruttore è soggetto da 2 viti Torx molto piccole. E tu lo cambi. Prima di eseguire tutte queste procedure, assicurarsi di scollegare la batteria. Tienimi informato su come stai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15143 di manuale-mecanica
Il problema è che la capsula non si gira per raggiungere quella posizione ACC penso che dovrò perforare con un trapano la capsula ed eliminare i pin poiché la chiave non entra ed è impossibile girare grazie grazie grazie grazie