Cerca in MDM

Bollettino

Problemi Avvio sedile Ibiza 1600 Gasolina 1998

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14393 di manuale-mecanica
Problemi Avvio posto Ibiza 1600 Gasolina 1998 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti. Ho un Ibiza Gasolina 1600 AA dal 1998 e non mi ha mai dato problemi fino a pochi mesi fa. Ultimamente quando provo ad avviare l'auto, fa 2 cose ... o iniziano le prime senza alcun problema, o lo do a contattare e iniziare ma esco approssimativamente in 1 secondo. A volte devo provare fino a 8 o 10 volte fino a quando il motore non si spegne. E a volte non l'ho nemmeno preso, quindi devo rinunciare e dopo alcuni giorni gli do il contatto e inizio il primo.
Non capisco molto dei meccanici ma non so se abbia a che fare con qualcosa delle pipette delle candele o alcuni degli iniettori ...
vediamo se qualcuno può prestarmi una mano e darmi un'opzione.

Grazie mille in anticipo.

Edu

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14408 di manuale-mecanica
Ciao.
Questo errore che si crea Mensione ha un campo molto ampio di possibili cause che devono essere esclusi per essere in grado di ottenere la soluzione il più veloce e sensillo possibile.
Quello che posso consigliarti e, in base alla mia esperienza, ci sono tre possibili sistemi che possono causare colpa.
1.- il sistema di alimentazione; Quindi devi verificare se la pompa funziona correttamente elettricamente e meccanicamente, il circuito del carburante agli iniettori.
2.- Il sistema di accensione che verifica se si dispone di una scintilla sulle candele di accensione se lo si scarica immediatamente.
3.- e infine un sensore di posizione dell'albero motore o dell'albero a camme se lo indossa.

Queste sono le uniche alternative normali se il motore non si avvia, ovviamente se non hai intervenuto nessun altro sistema né quello della distribuzione né l'ordine di accensione del motore.
Per poterti fornire maggiori informazioni, verificare questi sistemi e puoi darmi maggiori dettagli sulle condizioni della tua auto.
fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #17617 di manuale-mecanica
Bene, è la mia prima ricerca qui e penso di poter aiutare ...
mi è successo, prova la chiave di riserva poiché può essere (nel mio caso era) la chiave della chiave. Ufficiale come e codificarlo.