Cerca in MDM

Bollettino

IAC Chevy Valve Problems 2006

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14391 di manuale-mecanica
Problemi di valvola Chevy IAC pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, ho un problema con la mia trasmissione automatica Chevy 2006. Sono passati sei mesi per la luce mir sul tabellone e un tremore nel motore che considero moderato, ma manca di potenza e le velocità richiedono per cambiare, mentre si formano. All'inizio la CEIA era solo la finalizzazione, ma a causa della mancanza di squadra e denaro non l'ho fatto fino a un mese fa, ma niente, è rimasto lo stesso. Quindi pulisci la valvola IAC che era un po 'invalida, scollegare la batteria per ripristinare le impostazioni del computer (un meccanico mi ha detto che è stato realizzato). Quando l'ho scoperto, la luce di Mir si è spenta, ma mentre stava tremando di più, ma dopo un giorno guidando regolarmente, si è tolto un po ', ma Mir Light ha nuovamente acceso. Non so se la valvola non serve più o è un altro orso, ah, anche quando accendo il compressore di aria condizionata, con le modifiche nel parcheggio, il motore è spento e quando sono in "d" o altra velocità non si spegne ma sono le forze. Se qualcuno potesse aiutarmi a vedere se è la valvola e se deve essere calibrata o se è qualcos'altro. GRAZIE

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #14411 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi Valve IAC Chevy 2006
Ciao buona sera.
Posso dirti che potresti verificare se hai tutti i cilindri e verificare se hai qualche aspirazione per l'ammissione del motore,
Luck ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #14450 di manuale-mecanica
Grazie, lo controllerò.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #14470 di manuale-mecanica
Le valvole IAC possono essere misurate e calibrate ma non credo che sia un tuo problema, metti una diagnosi, di solito la IAC non passa attraverso il computer, il che significa che l'errore è un altro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #14479 di manuale-mecanica
Grazie per i dati. Quando ho fatto la messa a punto mi sono reso conto che le candele erano calibrate a .40 quando nel torace indicava che avrebbero dovuto .35. Quindi le nuove candele li hanno messi su misura. 35. L'olio lo ha anche portato da 25w40 quando dovrebbe avere 15w30. Quindi lo ha anche cambiato in quello indicato. Non ha avuto problemi. Non so se questo colpisce qualcosa. Secondo me, se le candele fossero sbagliate, produrrei esplosioni o non si grattavo piatto, ma se qualcuno ha più conoscenza al riguardo, sarebbero apprezzati. GRAZIE.

Solo per aggiungere, tutte le affinate e i servizi sono stati fatti in agenzia.