Ciao, ho un problema con la mia trasmissione automatica Chevy 2006. Sono passati sei mesi per la luce mir sul tabellone e un tremore nel motore che considero moderato, ma manca di potenza e le velocità richiedono per cambiare, mentre si formano. All'inizio la CEIA era solo la finalizzazione, ma a causa della mancanza di squadra e denaro non l'ho fatto fino a un mese fa, ma niente, è rimasto lo stesso. Quindi pulisci la valvola IAC che era un po 'invalida, scollegare la batteria per ripristinare le impostazioni del computer (un meccanico mi ha detto che è stato realizzato). Quando l'ho scoperto, la luce di Mir si è spenta, ma mentre stava tremando di più, ma dopo un giorno guidando regolarmente, si è tolto un po ', ma Mir Light ha nuovamente acceso. Non so se la valvola non serve più o è un altro orso, ah, anche quando accendo il compressore di aria condizionata, con le modifiche nel parcheggio, il motore è spento e quando sono in "d" o altra velocità non si spegne ma sono le forze. Se qualcuno potesse aiutarmi a vedere se è la valvola e se deve essere calibrata o se è qualcos'altro. GRAZIE