Salve, ho un problema con il cambio automatico della mia Chevy del 2006. La spia MIR è accesa sul cruscotto da circa sei mesi e c'è una leggera vibrazione del motore, che considero moderata, ma manca potenza e le marce sono lente a cambiare, come se fossero forzate. All'inizio pensavo fosse solo una messa a punto, ma per mancanza di tempo e denaro non l'ho fatta fare fino a un mese fa, ma non è cambiato nulla. Poi ho pulito la valvola IAC, che era un po' fuligginosa, con uno straccio e ho scollegato la batteria per ripristinare le impostazioni del computer (un meccanico mi ha detto che si fa così). Quando ho avviato l'auto, la spia MIR si è spenta, ma sembrava tremare di più. Dopo una giornata di guida regolare, si è attenuata un po', ma la spia MIR si è riaccesa. Non so se la valvola sia difettosa o qualcos'altro. Inoltre, quando accendo il compressore dell'aria condizionata, il motore si spegne in parcheggio, mentre in marcia avanti o in un'altra marcia non si spegne, ma fa fatica a partire. Se qualcuno potesse aiutarmi a capire se è la valvola e se ha bisogno di essere regolata, o se è qualcos'altro, gliene sarei grato. Grazie