Cerca in MDM

Bollettino

Renault 19 Distribuzione Correa aumenta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13766 di manuale-mecanica
:) Come sei di nuovo, grazie ancora per aver risposto all'auto, non ho l'unica cosa che ha è che il modulo di Accenition Siemens sia grande di alluminio e viene fornito con la bobina in costruzione in base al gas e ha portato alla revisione e mi dicono che tutto è in ordine e io lo dico allora perché questo non vuole che uno fosse il pensiero che ci pensava a due o due per le fusioni elettriche perché due sono stati in ordine e tre per le persone che sono state a due o due. Incomentando il motivo per cui ha fallito e accelerato, ma quando si riunisce di nuovo continua con il fallimento, ti ringrazio il tuo consiglio, spero che se trovi la colpa nella tua auto rapporti a ciò che ha causato è:( raro non mi è mai successo da quando sono nell'oggetto hahahaha e bene che: Incerto: sarà:) B)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13768 di manuale-mecanica
Ciao e guarda il mio con mio fratello stiamo facendo un aggiustamento, quando è pronto prendo la comprensione e le tariffe di accensione e le passino per confrontarle, con il carbu se si verifica il problema, se sembro buono in tutti gli aspetti, ti passo tutto il set per provare :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13769 di manuale-mecanica
Haaa ha dimenticato, il mio ha un computer che controlla Abance Tenperatures raffreddamento dell'ammissione e del riscaldamento dell'ammissione e dei barios più sensori e ha una scheda per Scaner. Ma il motore è lo stesso R19 RT 1710 CC Mod 93 Frances

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13773 di manuale-mecanica
:) Per guardare questa macchina devi anche portarla se è francese e ha lo stesso motore che potresti facilitare dove si trova è dove si trova la fucilera o altrove, soprattutto, non mi sono reso conto che ti ringrazierebbe se puoi dirmi dove lo hai in macchina grazie : Asciutto: :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13861 di manuale-mecanica
:) Ciao, come hai intenzione di dirti dei dubbi se T6E servito non fosse più il modulo ciò che ha causato il problema era ciò che pensavo che il modulo oltre a dare l'esitazione alla bobina in modo che la scintilla se ne andasse fosse vedere il progresso dell'auto. Il tema era che la scintilla lanciava ma non al momento giusto e come tutto è la scintilla elettronica al momento più tardi questo più del rapitore che portava nel gustaggio più tardi, vedo se posso inviarti foto di ciò che era corto all'interno dei saluti del modulo