Cerca in MDM

Bollettino

Cambia il blocco silenzioso dei trapezi anteriori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1346 di manuale-mecanica
Cambia Silentblock dei trapezi anteriori pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti,
non sono un meccanico, ma faccio le piccole cose che posso come supponevano: occhiolino:
nell'ultimo ITV mi hanno gettato: CATTIVO: per avere il blocco silenzioso del trapezi anteriori caricato, e la mia domanda è se cambiarli è facile, cioè come vedo che lo shock si sta tramite se è necessaria una pressa da pressione. Remaking the Wheel,
grazie mille,
sarebbe per una Ford Mondeo 96, anche se suppongo che sarà per quasi tutta la tecnica per cambiarli:? :

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1363 di manuale-mecanica
Non ci sono davvero artigli per premere il dock perché non hai intenzione di smontare il dock per ammortizzatori.

Innanzitutto, solleva l'auto, rimuovi la ruota e adattala con una sfocatura o qualcosa che ti dà sicurezza. Non lasciare l'auto con il gatto per rimuovere le ruote !!!

Quindi, è necessario rilasciare la barra stabilizzatore se ce l'hai, è una barra trasversale che attraversa l'asse anteriore da un lato all'altro. Fai attenzione perché può essere forza se le due ruote non vengono sollevate.

E infine devi rilasciare i trapezi del telaio per poter cambiare le gomme.

Quello che ti ho detto è un po 'sopra perché la cosa migliore è che scarichi il manuale Mondeo anche in inglese e vedi le illustrazioni.

Non è necessario rilasciare trasmissioni o lividi o ammortizzatori o tubo.

Ad ogni modo, se hai qualche collega che il pilote sull'argomento ti chiede aiuto e ti invita ad alcuni Biras Jaaaj.

Ti auguro il meglio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.