Cerca in MDM

Bollettino

Download della batteria su R-19 TD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1334 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Batteria Download in R-19 TD
Alla fine apparve la faglia, erano i riscaldatori, erano collegati. Ieri ho iniziato a scaricare, ho messo una lampadina, un cavo nel riscaldatore e un altro sull'impasto con il motore fermato e acceso. Pertanto, l'errore deve essere la scatola del riscaldatore o alcune delle sonde che arrivano alla scatola dalla pompa di iniezione o dal motore. Al momento cambio la scatola del riscaldatore, dove va il contrario, e aspettarsi che il download non debba più.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1341 di manuale-mecanica
Finalmente è apparso .... !! Ora l'unica cosa che rimane X è ciò che è sbagliato, è possibile che la scatola di riscaldatori o alcuni relè di comando allegati alla casella.
Un problema simile che ho avuto con una Opel Corsa 1,5 d ma la batteria non ha scaricato, quello che ho fatto è stato bruciare il riscaldamento perché aveva una sonda cattiva e a parte la luce di caricamento dell'alternatore non è uscita anche se l'alternatore ha effettuato perfettamente.

Ad ogni modo, una mossa, che ha svanito il mio cervello per molti giorni, spero che tu stia meglio di me.

Saluti e fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1354 di manuale-mecanica
Una settimana da quando ho cambiato la scatola del riscaldamento e non ho più scaricato. Avrò ragione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1463 di manuale-mecanica
Lo stesso è già in ritardo per contribuire con qualsiasi cosa al tuo problema, ma in qualche modo "nel caso" la mia opinione va lì:
dopo aver letto ognuno dei suggerimenti che sono stati fatti, sembra che "tutti" diano lo stato della batteria. E forse il tuo problema è ridotto unico ed esclusivamente a quanto la batteria ha un vetro a corto -circo e non prende carico o quello che può richiedere poco, va in poche ore per quel corto circuito.
Per verificare questo, ciò che dovresti fare è usare un densimetro e controllare la densità delle sei navi che costituiscono la batteria da 12 V. Questa densità deve essere superiore a 1: 260 in ogni bicchiere, in caso contrario, indicherebbe un corto circuito in quell'elemento e con molto amperometro che si mette, non segnerà mai alcuna scarica, poiché viene prodotto attraverso l'interno della batteria.
In ogni caso, i sintomi e il comportamento della batteria sono tipici di una batteria "corta": la trasporta rapidamente, la rilascia altrettanto velocemente, a volte si verifica, a volte no, ecc.
Se non lo hai preso in considerazione e continui con la stessa batteria di cui si parla, in qualsiasi momento, si può fare di nuovo a bassa e che si possono fare di nuovo.
Hai trattato la batteria, guardando e riempiendo periodicamente il livello con acqua distillata? Quanti anni ha lo stesso? Sebbene quest'ultimo spesso non significhi nulla.
Spero di averti aiutato, in caso contrario, altri.
Ti auguro il meglio