Cerca in MDM

Bollettino

Se viene effettuata una certa recensione-Megane II-11-2000-Turbo 1.9

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1295 di manuale-mecanica
Wave personale, questo è il mio primo argomento, ti aspetti che si inserisca in un determinato posto. Ciò che è necessario sapere è se la Renault fa la revisione a Turbo? Questo perché ho un DCI Megane 1,9 con 119218 chilometri e il turbo danneggiato. Renault Support Rapport - Causa dell'incidente con fessura estrema nella vena. Tutto è stato bruciato tutto e successivamente è entrato nel riscaldamento e mette la àgua tutto ciò che è per un tetto. Ho tutti quelli fatti delle revisioni fino ad oggi in Renault e ora andrei a rivedere i 120000 km. Ho solo tutto il diesel del costo dell'accelerazione in questi anni, qualsiasi problema che il minuto di Renault prende. Nelle recensioni ho già superato € 5548. Ora sono il culo perché il supporto dice che la Renault non rivede mai i turbo. Il valore del budget € 2828 ed è solo una stima, quindi sono i diffusione di cui hanno bisogno per aprire il motore per verificare se è accettabile. Chiaramente che devo lamentarmi della Renault Portuguesa e della Francia. Ha ringraziato il tuo aiuto. Attenzione che non percepisco alcun meccanico.
Debitore per il tuo aiuto, sono in Portogallo.
Debitore ajnm

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1297 di manuale-mecanica
Chi mi aiuta per favore?
Garcias,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1302 di manuale-mecanica
Se l'auto non è in garanzia né per chilometraggio né per l'età dello stesso, la Renault non si occuperà di nulla, vale a dire, devi pagare bene la rottura nella stessa Renault o in un altro seminario.

Se la tua auto è in garanzia, la Renault deve occuparsi del tuo problema.

È obbligatorio portare l'auto al servizio ufficiale mentre la garanzia dura, perché se non ha invalidato. Ma una volta terminata, la manutenzione del servizio ufficiale è più costosa che in qualsiasi altro seminario e la qualità non deve essere migliore che altrove.

Spero di averti aiutato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 3 mesi prima #1305 di manuale-mecanica
Molti Garcias.

Ajnm