Cerca in MDM

Bollettino

Problema sul pedale della frizione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12768 di manuale-mecanica
Problema sul pedale della frizione. Postato da Manual-Mecanica
Ciao, ho un HDI SXARA PICASSO 1.9 che hai lasciato un rumore sul pedale della frizione, quando cambi di marcia sembra che sia stato un rumore di clack! E senza calpestare mettendo il piede in cima ho notato come un formicolio ai piedi, ma poi cluties bene e cambia bene questo è quello che ho notato, se qualcuno può aiutarmi a apprezzare. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12775 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema sul pedale della frizione.
Ciao saluti ..
devi fare una routine di routine, (visiva) per verificare che non trovi viti sciolte o pezzi sciolti, con l'aiuto di una lampada fissata al momento della recitazione del pedale che la collana scivola senza problemi, molti dei rumori sono probabilmente dimostrati da sporco che si traducono in modo che non riesca a vedere la guida della guida) Le diapositive della collana se hanno cambiato le deformazioni.
Spero e ti trovo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12776 di manuale-mecanica
Ciao amico, come dice il compagno Soto73, è molto probabile che sia il responsabile della spinta o del colletto e per sostituirlo devi smontare la trasmissione, la fortuna e i saluti. :)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12783 di manuale-mecanica
Eravamo ciò che pensavo del cuscinetto di spinta in modo da non scoprire tutti? Che da quando sono posizionato cambio il kit frizione. È normale che con 90.000 km. Questo è successo a me? Mi hanno anche detto un amico che lo sopporta se non suona molto che in molte occasioni la macchina Biejo e da lì non succede, dato che domani scopro e la frizione è distrutta il mio dubbio è quello che faccio! Non suona molto, ma sembra che se sei osservativo, finisco che lo scopi o lo cambi, vorrei che la tua opinione mi dia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #12789 di manuale-mecanica
Bene .. non è solo il problema del suono ..
se continua .. può causare ... più disagio. A lungo termine ..
si consiglia di fare manutenzione .. al sistema frizione. Potrebbe essere ... che la collana sta iniziando a parlare. Ho l'asse .. questo ... non è d'accordo. Potrebbe anche essere. che le sorgenti del piatto dell'oppressore .. sono rotte ...

per uscire da questo tipo di dubbi .. Si consiglia di mantenere il sistema di frizione come questo .. sarai cestino ..