Cerca in MDM

Bollettino

Chiusure centralizzate di Xsara I

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 9 mesi prima #1205 di manuale-mecanica
Sistema di chiusura centralizzata per Xsara I. Pubblicato da manual-mecanica
Ok, saluti a tutti. Sono nuovo qui e spero che possiate aiutarmi perché sono disperato. La serratura della portiera lato guida si è rotta e quando sono andato alla Citroën mi hanno detto che non hanno più la mia serratura e che devo modificarla per adattarla a quella di una Xsara 2. Il terminale è diverso. Sono andato da uno sfasciacarrozze e ne ho preso uno di una Xsara 2 con il terminale per giuntarlo. Tutti i colori dei fili sono quasi uguali tranne quello verde. L'ho montato, ma la serratura rimbalza e rimane aperta. Mi hanno detto che devo scollegare un filo. Sai qual è? O come devo collegarli? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 9 mesi prima #1208 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Chiusura centralizzata della Xsara I
Non ne ho idea, amico. Comunque, prova a rimuovere i fili uno per uno e vedi cosa succede, oppure chiedi alla Citroën se un meccanico può spiegarti la modifica.

Cercherò di parlare con un mio amico che lavora alla Peugeot (condividono praticamente tutti i componenti e gli schemi elettrici), ma... NON PROMETTO NULLA.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 9 mesi prima #1223 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Chiusura centralizzata della Xsara I
Sì, sì, continua a soffiare in ogni buco di quella cosa finché non suona il flauto... Wow, sono così intelligente! pensò l'asino. Okay,

Megabeat, spiegagli con una ragione inconfutabile e scientifica perché un lucchetto rimbalza quando provi a chiuderlo.

Dopo un po', sto parlando con te, "Blata", capirai che quello che devi trovare è il lucchetto di una Xsara come la tua, non quello di un'auto aliena.

Stai cercando in uno sfasciacarrozze un'auto completamente diversa dalla tua per riparare la tua?
Hmm...

Dio, dammi una testa così ho i capelli, perché ho già arti troppo piccoli per pensare...

Come sempre, la mia opinione è la stessa: VAI IN OFFICINA!

RAGAZZO, NON SO NUOTARE, LO AMMETTO, E QUELLO CHE FACCIO È STATE LONTANA DAL BORDO DELLA PISCINA.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 4 mesi prima #25023 di manuale-mecanica
Il verde è il cavo del sensore della porta.