Cerca in MDM

Bollettino

Venduta intermittente di Xantia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1199 di manuale-mecanica
Vendita intermittente di Xantia pubblicata da Manual-Mecanica
Mio padre ha una Xantia e ogni volta che mette il lampeggiante, emette un suono molto raro, stavo pensando di cambiarlo, ma prima di fare una

bestiad

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1206 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Vendita intermittente Xantia
Vorrei sapere che tipo di rumore fa, è un suono più veloce del normale? È come il brusio di una mosca?
Quando dà l'intervallo da un lato?
lo fa sempre?
Solo con la destra, solo con la sinistra?

Per il resto non credo che sia difficile per te cambiarlo, ma prima di tutto si dice che non è nel volante, ma sotto la sinistra sui pedali, accanto al comando in cui si apre il cofano.

Che il relè è quadrato e che, oltre a distinguerlo per rumore (dai i doppi e metti le dita sopra i relè, dove noti la vibrazione è ciò che stai cercando) lo distinguerai perché ha tre terminali anziché quattro come gli altri.

Ad ogni modo, puoi fare esperimenti nella demolizione, nella Citroën Xantia che sono lì per vedere come vanno le tapas, i relè, prendi alcuni relè nelle tasche per ogni evenienza ... Mangar fusibili, bulbi ... in breve, prendi indietro e impara prima di scopare qualcosa con la propria auto.

Spero di averti aiutato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1222 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Vendita intermittente Xantia
Come sei giunto alla conclusione che l'errore è il rel?

Vai avanti, cambialo delicatamente. Almeno possiamo sempre vendere una Xantia come una nuova UM .....

è quadrata e fa tic, tac, tic, tac ...

quando ti annoi per cambiare tutto ciò che vedono in un seminario e dire che ti controllano la manta di lampeggiamento e il pulsante dei quattro.

Ict
tac
tac
tac