Cerca in MDM

Bollettino

È chiaro "è solo per i professionisti"

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1188 di manuale-mecanica
È chiaro "è solo per professionisti" pubblicato da manuale-mecanica
Ho esposto un problema con un CDI VITO 108 2.2 e nessuno risponde o non lo sa. Il problema sta già risolvendo il professionista, spero che qualcuno sia in grado di avvicinarsi un po 'a questo problema, che offre una piccola pista (di solito è un fallimento logico in questi sistemi di iniezione elettronica)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1191 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: è chiaro "è solo per i professionisti"
Ciao, se K leggi il tuo problema ma ... il tuo problema è un'auto che è nel tuo laboratorio e suppongo che dovrebbe essere fissata più velocemente di quanto prendiamo per rispondere a Aki.

Quando ho letto la prima idea che mi è venuta in mente è che la rampa di iniezione perde la pressione e dopo aver insistito di nuovo la pompa caricarla.

Quindi una barca accusando presto la valvola di pressione della pompa.

Eye: non ho avuto l'opportunità di riparare alcun CDI.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1195 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Re: è chiaro "è solo per i professionisti"
Onestamente non ho una dannata idea se non lo vedo, può essere la rampa, può essere un sensore di fase del motore ... può essere una presa d'aria Simmmmple

perché può essere molte cose ma non mi piace dire la prima cosa che mi passa per la testa se non mi danno alcun traccia.

Mi dispiace.