Cerca in MDM

Bollettino

Vitaminando a Célica

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1163 di manuale-mecanica
Vitaminando a Célica pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao ragazzi, ho una Célica del 98 (il Bifaro) e che ho comprato dalla seconda mano nel caso in cui il flauto suonasse, suonava già. Ora ho uno sponsor per correre in territorio, ho tutto montato (filtri dell'aria, ruote di gomma, fuga Remus, ammortizzatori si sono rivolti a Selex ... ecc.) Ma la verità che l'auto che ho alleggerito molto e pesa ancora molto, ciò che vorrei grazie è che mi hai detto se puoi ristampare il centralino e vincere circa 15 o 20 cavalli o quel modo in un altro modo in cui posso vincere, sapendo che correre a Gruo N. :lol:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1164 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Vitaminando a Célica
Dimentico di dire che è atmosferico multiválvulas e 1800 cc

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1166 di manuale-mecanica
Sul sito Web www.mecanicavirtual.org hai una sezione nel forum che parla della preparazione dei motori della concorrenza.

Comunque, ti dico alcune cose:

la potenza è uguale alla benzina correttamente per unità di tempo (secondo).

Se aumenti la benzina che entra nel motore e non aumenta l'aria di ammissione annega. Per ottenere un ripieno migliore:

1 ° lucidare la varietà di aspirazione con l'aiuto di un Dremel, un account di levigatura che ti darà circa 6 o 7 cavalli perché l'aria avrà una minore resistenza di attrito all'interno dei tubi di ammissione.

2º più leggero il volante di inerzia del 10%e bilanciare l'albero a gomiti aumenterà la risposta del motore, ancora di più se si sceglie di mettere una frizione in ceramica.

3º Rettifica il piano della testata per ottenere un rapporto di compressione superiore, ma guarda prima il rapporto di compressione corrente in modo da non passare perché può pungere l'asta di collegamento.

4º Sfruttando che hai rimosso la testata per questo, sostituisce le guide della valvola corrente con altri bronzo che hanno molto meno attrito e taglia con il Dremel la parte della guida della valvola che si distingue all'interno del collettore di ammissione nel sedere. (Solo l'ammissione, se si taglia la Guida di scarico puoi bruciare la valvola)

5 ° sguardo per vedere se hanno i cilindri, se non li lasciano così come sono, e se li hanno rettificati e montati su pistoni e segmenti.

6 ° non so che tipo di iniezione faccia il carry ciclico, ma sicuramente porta il catalizzatore, portalo via.

La sonda Lambda non sarai in grado di rimuoverla a meno che non sia centralità.

Il filtro dell'aria dovrebbe essere un cotone verde o un kn per la sua minore resistenza al passaggio dell'aria.

Cerca se ci sono alberi a camme con la più alta attraversamento di valvole rispetto a quella che hai perché ottieni un riempimento e uno svuotamento del cilindro con quest'ultimo, anche se dovrai arrampicarlo lentamente fino a 1100 giri / min perché se non si adatta e si ferma.

Tutto ciò che ti ho detto è un effetto, alcune cose sono economiche e altre non così tanto, ma ciò che non è dirégly legato a una maggiore piena d'aria ai cilindri è orientato a raggiungere un numero maggiore di rivoluzioni al minuto, in ogni caso il potere è aumentato anche se i rischi siano anche presi in contatto con la fortuna e la fortuna.

PD mi ha dimenticato su www.donspeed.com il catalogo della competizione quest'anno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1173 di manuale-mecanica
Joer Collega è il fottuto maestro. Farò tutto quello che puoi dire e dirti, grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 5 mesi prima #1174 di manuale-mecanica
Una volta ho visto un'intera enciclopedia scritta in un chicco di riso e ......
cazzo !!!!! Sì, se possibile l'impossibile.

Quel motore che proponi Megabeat è per una gara o per un temperato?

Medio, media, quanti sono stati in grado di leggere quell'enciclopedia, fonte di conoscenza ...

Tranki Megabeat, Tanki.

La prima cosa che una squadra di calcio Neesuta per vincere è un buon attaccante, ehi il tuo kapy, sei un buon pilota?

Evenke avrebbe dato un F40 a Matias Prat Continua ha vinto Alonso con un clio.

Quello che dico qui è solo un riflesso di questo la mia mente, della sezione tecnica,

presta attenzione a ciò che dice il megabite perché ti ha detto quanto il massimo che può essere portato alle quattro volte del tuo motore, Auncke non è un po 'd'accordo nell'ultima parte della fuga. Marchio, ma per calcolare ciò che la conservazione ha bisogno che sfuggono per ottimizzare la telecamera a combustione perché non funziona bene a negro Motore di fuga.

Ho anche sentito qualcosa su come Chroming the Shirts se quelle auto prendono anche il collezionista di ammissione con un grato a spirale, come i tubi di qualsiasi arma da fuoco.

Anche pneumatici più grandi anziché 17 su 21, ad esempio, per lo sviluppo di un ritorno delle ruote.

Anche lo sviluppo del cambio .....

l'aerodinamica .....

in breve .....

mantengo il chicco di grano di riso.

PD ancora Keda in modo che spieghi il piccolo megabita.