Cerca in MDM

Bollettino

Help- Clio 1.6 RN Accelera solo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11174 di manuale-mecanica
Help- Clio 1.6 RN accelera solo da Manuale-Mecanica
Hello, my name and smarian I am new on these sides, and I would like to tell you the problem I have to see if anyone can tell me what it can be ...
The problem is that the clio accelerates me alone, but not always, in cold it starts perfect, and it is like this for a long time, the problem is when I stop it, and I leave it for a little while, when I want to start again it is accelerated almost up to 3000 At the pace, I clean the butterfly set Con contatti puliti, non so più che può essere ahah .. tranne per il fatto che è per il gas .. che indica qualcosa di sbagliato nel computer, quindi non ha un emulatore di sonda Lambda, solo un relè, quando ripristiniamo il computer, è un buon momento e non lo descrivo ... quando cambiamo il sondaggio di Lambda: S . Tachito Up and Venderlo ... HelpAaaaaaaaaaaaaaa !!!!

Grazie e un saluto !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11176 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Help- Clio 1.6 RN Accelera da solo
Oppure prendi aria che non penso, perché a volte lo fa, o cambia di nuovo il passo dopo passo e quando si cambia lascia il contatto un paio di minuti prima di avviarlo. Me lo dirai

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima - 15 anni 6 mesi prima #11181 di manuale-mecanica
Il problema è che il passo dopo passo che l'abbiamo provato ed è Barbaro: S ... ma ehi, metterò il vecchio hahaha per vedere cosa succede ... grazie!
Ultima edizione: 15 anni 6 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14418 di manuale-mecanica
Ciao, mi chiamo Maxi, ho lo stesso problema. L'unica cosa che il mio non raggiunge 3000 lo fa tra 1000 e 1500 giri / min, e non solo, ma mi scopa nella gestione perché tira molto. Ora lo sto facendo vedere. Ti dico di cambiare la pompa, passo dopo passo, la sonda Lambda, il sensore di temperatura e rimanere la stessa. Il magro non può rilevare ciò che è, sarebbe qualcosa di elettrico che penso. Lo hanno pulito iniettore, sensori e altri, se non sbaglio, anche il tuo è monofeno, perché ho la versione MTV che è la stessa motore Mod 99. Ho la benzina e non ho mai avuto il metano, quindi non credo che lo sia. Se sei sulla buona strada per risolverlo, possiamo andare oltre.
Saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14424 di manuale-mecanica
Se tiri un sacco di checkalo disconnette il TPD e l'Andalus per come si comporta.