Cerca in MDM

Bollettino

Opel Corsa ritorna

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11087 di manuale-mecanica
L'Opel Corsa, pubblicato da Manual-Mecanica
Gli amici già sono a conoscenza del problema dell'Opel Corsa con il CEC catturato, restituiti e con un altro problema, quando entra nella temperatura di lavoro o dopo aver camminato per 5 minuti il veicolo fa schifo, vale a dire che perde Fuersa, e sono molto cattivo, lo faccio, dopo aver camminato per 5 minuti di cotte ed è molto cattivo, con le passeggiate del motore freddo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11088 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Opel Corsa
Ciao Kikemec, quell'auto è catalizzata? Poiché ho avuto un problema simile a una Chevrolet Corsa, poiché quel modello viene chiamato qui ed è stato il catalizzatore coperto, cambiando e scomparendo la colpa, è anche possibile controllare l'UCE per vedere se è corretto o fallisce quando si riscuote il veicolo, spero che ti aiuti e puoi risolvere il problema, un abbraccio e un felice 2010. : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11096 di manuale-mecanica
Forse è aria calda, non hai alcuna crepa in cui puoi entrare nell'aria calda per l'ammissione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11100 di manuale-mecanica
Amici La faglia che trova ora è così, il motore sta andando bene fino a quando non illumina la luce del controllo e dice che il rapitore di rivoluzioni è catturata o mancante, il rapitore delle rivoluzioni è cambiato e tutto rimane lo stesso, quando la luce è sul risentimento che è a 800 giri / min Per camminare e tutto bene fino a quando la luce non gira di nuovo, non so cosa fare, il cablaggio va bene e il nuovo sensore penso che resta solo il computer, se pensi a qualcosa che mi fanno sapere che li informerò dei progressi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11130 di manuale-mecanica
Buon amico, mi è successo qualcosa di simile, ma è una domanda che controlli. Per prima cosa controlla il cuneo dell'ammortizzatore (puleggia dell'albero motore) e quindi il cuneo della ruota del dente che si trova dietro la serranda ed è qui che funziona la cintura, se i cunei sono con usura (muoversi da solo e dietro) cambiano il tempo della regolazione e confondono il computer. Non dico al 100% che è il tuo caso, ma non costa nulla, ce l'hai e mi dici di vedere OK.