Cerca in MDM

Bollettino

La mia Sentra2004 prende per iniziare ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 6 mesi prima #1101 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: My Sentra2004 prende per iniziare ...
Joker, non c'è nulla da perdonarti perché ciò che dici a parte avere senso è corretto in termini di cercare più o meno guasti.

Il tema arriva perché se Tráler, che è un professionista proprio come me confonde un C (distributore di accensione) con un carburatore perché ... come male.

Un altro problema da cercare e penso che sarebbe più vicino al guasto sarebbero i sensori di temperatura del motore, o la presenza di bolle di benzina nel multiplo di iniezione come dici tu (o la rampa dell'iniettore per coloro che qui). Poiché se la benzina si riscalda, bolle, questo perché il regolatore della pressione di iniezione non funziona o che la pompa a benzina perde la pressione quando si ferma l'auto, in modo che la benzina fredda rimane nel tubo senza pressione, ma le bolle calde si formano calde.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 6 mesi prima #1105 di manuale-mecanica
hahahaha

ok catturato.

La tua spiegazione è abbastanza buona,

non ero leggero per non sapere che è un carburatore, ma perché non credo nel cliente. Ascolto solo i dati specifici della colpa della storia K Tell Me.

Tuttavia, mi scuso per aver lasciato.

Se sappiamo di cosa stiamo parlando quando diciamo di Theco ma ... e il pubblico?
Sai di cosa sta parlando il pubblico?

Un saluto megabita.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 6 mesi prima #1107 di manuale-mecanica
Il problema è che sono un meccanico per il sollevamento di camion, non le auto qui in Spagna (nel caso in cui tu dubiti) e indichi come conosco
un saluto