Cerca in MDM

Bollettino

Tabella di calibrazione dell'iniettore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
5 anni 8 mesi prima #53939 di manuale-mecanica
Iniettori di calibrazione della tabella pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao amici di MDM, sto iniziando nella verifica degli iniettori di binari comuni e pochi giorni fa acquisiti, una banca per bombe NT300 (cinesi) che si completano con un simulatore CRS 3 (anche cinese) Common Rail 3 (anche cinese) che occupava una pompa manuale per verificare l'apertura degli iniettori e tornare in modo molto semplice ma funzionante nel mio luogo di residenza in cui non vi è la tecnologia o le informazioni.

Il problema che ho in questo momento è sapere se ciò che sto misurando è nei parametri stabiliti o meno.

Esempio Un iniettore 0445110 092 Bosch simulando il test a 7 Hz 700us 200 rpm e 250 barra di pressione nella linea, mi dà una consegna di 24 ml e 16 ml di ritorno, ma non so se il valore o i parametri con cui sto lavorando è corretto. So solo che se il ritorno non è maggiore !! Almeno il veicolo se ne andrà, che nell'80 % dei casi non lo fa e ripubblicerà (cambia ankrae e timbri) se migliorano. Ma rimangono con campanello o fumo tra i cambiamenti.

Qualcuno nel gruppo ha informazioni o controlla le tabelle di alcuni iniettori che possono condividere?

Grazie mille ..

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.