Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto manuale del workshop del polo VW 1.4 MPI 2001 60 cv

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45668 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Aiuto WW Polo 1.4 MPI 2001 60 CV
Ciao Fedemot, l'AUD non è uguale all'AEX, questo che porti è più nuovo, il processo di cintura è lo stesso; Non è necessario bloccare l'albero a gomiti, se si rimuove la piastra dell'albero motore, i segni del pignone arrivano, come nell'albero a camme, l'indice del tenditore è simile per la cinghia, il controllo dei taques è lo stesso per l'uno e l'altro motore. L'unico importante è che quando hai montato la cintura, la mano gira 2 gira l'albero a gomiti per controllare la bozza dei marchi e il tenditore dell'indice, non ha più. La pompa dell'acqua non lo scambia se non "scricchiola" quando la gira a mano e se non perde, durano abbastanza.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45669 di manuale-mecanica
Ciao Ismael, ora i marchi nell'albero motore e sull'albero sono stati molto chiari! I marchi nel nuovo cinturino non sono, quindi ho pianificato di segnare il vecchio cinturino con Tipox per ogni evenienza, porterò comunque i noci di pino nei loro marchi corrispondenti per lasciare il pistone n. 1 nel PMS che ho visto che se l'albero a gomiti se si muovesse il motore Chau di 1 grado lo stesso con l'albero ... come non ho il utile pensato che fosse bloccato con alcuni gatti. La bomba che l'ho già comprato e ho visto che se stai già cambiando la distribuzione, dovrebbe essere meglio cambiarla piuttosto che curare. Gli spacciatori idraulici non hanno un duro ... ho pensato che mentre cambierò l'olio metterò un 5:30 di Castrol Magnatec per vedere se il suono migliora. Domani presto da una buona domenica ci vado. Ti farò sapere come è andato ... Spero che il motore non esploda Hehehe!

Saluti e grazie mille!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima - 11 anni 4 mesi prima #45678 di manuale-mecanica
Ciao Ismael e seguaci della Polo VW!

Dopo una domenica di caffè precoce e un sole incredibile, entro Quirofano con due amici che toccano lo scienziato intorno alle 11 ... con strumenti tipici debitamente sterilizzati guanti un manuale di polo in polacco quaggiù e smontaggio Tipox e procedere all'operazione.
Non ho usato alcun utile per bloccare né il mitano né l'albero, facendolo con cura l'albero a gomiti non muove un capelli ... l'unica cosa che l'albero che lo vedo più sensibile ma NA!
Quello che posso dire è stato un ottimo apprendimento ... non è così difficile come lo dipingono devi avere le cose molto chiare e continuare a passo passo ... Immagina di poterti dire che mi aiupero più il manuale polacco di qualsiasi altra cosa rispetto ai marchi intendo che i video di YouTube siano buoni ma penso che ogni cambiamento di distribuzione sia un mondo solo per la mia auto, ma che durano 2 minuti e poco più.
Devi solo indossare l'albero a gomiti con il dente ridotto al segno nel blocco del mezzo che sembra che tu abbia giocato il piñon con il vecchio cinturino e allo stesso tempo stai portando il segno dell'albero nel suo sito una punta in punta con una linea che è più o meno a 320 gradi dell'albero Pinon deve con coincidenza con il piccolo segno circolare della stessa. Tipox sul vecchio cinturino come nuovo riferimento per caso. Sostituzione della nuova pompa dell'acqua del tenditore ... Confronto delle due cinghie e trasferimento dei marchi e della pum chim a partire da una nuova cintura ... Ho sentito tutti i marchi al primo. Controllo i due e tre giri che girano a mano l'albero a gomiti per ospitare il tenditore. Dopo 5 ore finisce di assemblare tutto e il motore inizia il primo. Conclusione: posso morire con calma ... Sono più felice di un cane con due code !!!

Saluti a tutti e biri congelati dal fondo del frigorifero !!!!
Ultima edizione: 11 anni 4 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45679 di manuale-mecanica
!!OH!!! Hai già visto che era facile e che in questi non ci sono necessità o utenti (con i marchi e il punto ..)
Vedrai come il prossimo non è più necessario per parlare polacco ... Non ci vorrò 5 ore, beh, secondo le birre che cadono mentre ... hahaha !!! Saluti!!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 mesi prima #45687 di manuale-mecanica
Ciao Ismael !!!

Quanto è grande !!! Non so cosa dirti circa 5 ore se era domenica o cosa è successo? Ma tra Bira e Bira il manuale in polacco cominciò a capirlo ahahaha. Già più tardi e porteremo via quel suono diesel che non dà piacere di ascoltare in un motore a benzina quando si fa il cambio dell'olio con una canna più come il Castrol Magnatec forse sarà noto. Vediamo se in seguito un'anima nobile pubblica il manuale di polo in Spagna ... Scoprirei altre cose! Beh, qualsiasi cosa che mi sorge non dubito di un capelli che ti chieda !!!! Per me questo momento, essendo stato in grado di fare la distribuzione è un passo gigante!

Ti auguro il meglio!