Cerca in MDM

Bollettino

Grande manuale di workshop Vitara XL7, V6 Type H27A

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 9 mesi prima #38671 di manuale-mecanica
ciao bene ... : Allegria: Sono anche molto interessato a questo manuale di dimensioni. Se potessero inviarlo alla mia email . Grazie :)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 8 mesi prima #39302 di manuale-mecanica
Ciao a tutti! Molto aiuto è questo forum! Ho appena acquisito un Grand Vitara 06, V6 e sono interessato al manuale, se è possibile che me lo forniscano, li apprezzerei molto ... Il post è XL-7 ma la mia ignoranza mi fa pensare che possa essere lo stesso motore hehe ... grazie in anticipo in anticipo in anticipo

Mail:

Saluti dal Costa Rica!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 11 mesi prima - 11 anni 11 mesi prima #43186 di manuale-mecanica
[ : Allegria: Ciao a tutti, vengo dal Venezuela, ho un problema che nessuno dei meccanici voleva risolvere per ignoranza al modello del mio camion, è un motore del 2008 di grande vitara suzuki 2.7 L'H27A non è il XL7 XQ che porta un motore 2.5. Questo è il motivo per cui vorrei informazioni sulla trasmissione anteriore e sul trasferimento poiché si presume sia uno di quei 2 set di guasto. Se possiedono il manuale, li apprezzerei poiché ho conoscenza in meccanica, ma non oso disarmare senza avere una base solida. E il manuale non lo trova. Prima di tutto li apprezzo. Lascio la mia email
Ultima edizione: 11 anni 11 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 9 mesi prima #43983 di manuale-mecanica
Buongiorno, per tutti! Sto cercando il manuale del seminario per un Suzuki XL7, anno 2002, 2700cc, 6 cilindri, benzina, 4x2. In anticipo, grazie mille per il tuo aiuto.
Mail:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 2 mesi prima #53208 di manuale-mecanica
Ciao, sono Juan Jose, scrivo dal Cile, sono anche interessato a poter dire un manuale (Great Vitara 2.7 V6, H27A), dal momento che stiamo regolando un motore di quelli qui nel nostro laboratorio. Lascio la mia email:

grazie in anticipo