Cerca in MDM

Bollettino

Non riesco ad aprire il manuale Fiat Siena-Palio

Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8235 Di manuale-workshop
Nel tuo caso se hai installato NERO devi solo fare doppio clic sul file e NERO è già aperto con l'opzione di registrazione corretta che ovviamente non è quello che hai scelto poiché viene utilizzato solo per i CD del sistema operativo che necessitano di auto -installazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8236 di manuale-mecanica
: Woohoo: Grazie mille per la risposta, sono stato in grado di registrarlo con Nerone e ora si apre perfettamente, il problema era nel manuale che era venuto giù con l'Ares: s, che non c'era modo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8242 di manuale-mecanica
Ciao Aitor! Ho installato solo Nero Express e nel file lo apre con l'ACDSEE e non posso aprirlo come ho commentato, hai suggerito che sarà stato con Nero Imimedrive, cercherò di ottenere quel programma come questo posso aprire il file;)
Congratulazioni Le tue risposte sono molto rapide ed efficaci !! !! Saluti !!!

Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8254 Di manuale-workshop
Nero Express ha un'opzione che mette "Progetto o Copia" che è ciò che devi scegliere, quindi scegliere "Disco o Registrato Project" e selezionare il file.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8281 di manuale-mecanica
Ciao di nuovo hehe, quando decomprimendo il file con la vittoria rara, non mi do alcun file con l'estensione .iso, apre due file: uno è quello che si apre con l'ACDSEE (per vedere le immagini) e l'altro è il toptuitorial.com (bloks di note) cosa sto facendo male?