Cerca in MDM

Bollettino

Non riesco ad aprire il manuale Fiat Siena-Palio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8200 di manuale-mecanica
Non posso aprire il manuale Fiat Siena-Palio pubblicato da Manual-Mecanica
Ho scaricato il manuale Fiat Sienay Palio ma decompro e non posso aprirlo, qualcuno conosce il problema di questo manuale?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8213 Di manuale-workshop
La dimensione del file è di 139.698.230 byte controlla che sia corretto, in caso contrario, viene rimossa la cahe del browser e provare a scaricarlo di nuovo. Se la dimensione è corretta, indico che il file si decomprime con Winrar e appare un file che deve essere registrato su CD con NERO o un programma simile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8215 di manuale-mecanica
La dimensione del download è corretta !!!! Per decomprimerlo l'ho fatto con il Winrar, ma mi dà un tutorial e il lettore di Imagins non avrà;) il file ISO.
Il problema è che so perché dovrei registrarlo a un CD? Garcias per il tuo aiuto e vediamo cosa si può fare!

Il problema che ho è nella mia Siena Fiat, sento la vibrazione nella trazione quando sollevo le rivoluzioni per ogni cambio di velocità, un meccanico mi ha fatto il cambio della triceta sinistra, ma il problema che ho ancora, l'equilibrio delle copertine e l'allineamento mi dura un giorno !! Sto pensando a consultazioni che possono essere il Rulee (Bened) dell'omocinetico o lo stesso omocinetico o anche problemi di frizione. Beh, se qualcuno lo sa, ti ringrazio se puoi aiutarmi;)

Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8220 Di manuale-workshop
Devi registrarlo in un CD perché si tratta di un file di immagine del CD anche se hai anche la possibilità di montarlo come unità di disco virtuale con il programma Nero Immonrive o il programma Ultraiso.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #8233 di manuale-mecanica
Ciao e buongiorno,
la stessa cosa mi succede con il manuale multilengente BMW R1200GS, ma ho provato a registrarlo con Nerone, nell'opzione di CD Start Disc e non è stato registrato, alla fine del processo, mi dà un errore.
C'è qualche tutorial su come farlo passo dopo passo?

SALUTI;);)