Ciao, sto cercando di individuare un fallimento nell'aria condizionata della mia auto, la ventola funziona ma il rumore tipico di quando i salti del compressore non vengono ascoltati, a parte il fatto che l'aria non si fa fredda, ho disconnesso il connettore che va al compressore e ho messo il problema e ho messo il problema. Il problema è il problema. Il problema è il problema. Il problema è il problema. E scende a 11; 30 V, secondo ho verificato in un'altra macchina la tensione non deve oscillare, poiché nell'altra macchina mi ho dato 14:40 V e questo non oscilla, penso che possa essere un problema elettrico, non so da dove cominciare, apprezzerei l'aiuto di qualcuno che è stato messo su questo.
Grazie.
Tuttavia, dopo alcune settimane, mi giro ancora l'aria condizionata, stavo guardando ciò che il partner Ismael53 mi ha detto anche se non ho provato la bobina del compressore perché non ho visto come accedervi, ciò che mi è successo è stato chiedere uno scanner OBD e connetterlo alla BSI e ho dato il codice P0532. ti dico come è andato.