Cerca in MDM

Bollettino

Non salta il compressore (Citroen C3)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima - 10 anni 5 mesi prima #48972 di manuale-mecanica
Non salta il compressore (Citroen C3) pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, sto cercando di individuare un fallimento nell'aria condizionata della mia auto, la ventola funziona ma il rumore tipico di quando i salti del compressore non vengono ascoltati, a parte il fatto che l'aria non si fa fredda, ho disconnesso il connettore che va al compressore e ho messo il problema e ho messo il problema. Il problema è il problema. Il problema è il problema. Il problema è il problema. E scende a 11; 30 V, secondo ho verificato in un'altra macchina la tensione non deve oscillare, poiché nell'altra macchina mi ho dato 14:40 V e questo non oscilla, penso che possa essere un problema elettrico, non so da dove cominciare, apprezzerei l'aiuto di qualcuno che è stato messo su questo.
Grazie.

Tuttavia, dopo alcune settimane, mi giro ancora l'aria condizionata, stavo guardando ciò che il partner Ismael53 mi ha detto anche se non ho provato la bobina del compressore perché non ho visto come accedervi, ciò che mi è successo è stato chiedere uno scanner OBD e connetterlo alla BSI e ho dato il codice P0532. ti dico come è andato.
Ultima modifica: 10 anni e 5 mesi fa da . Motivo: per aggiungere informazioni

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48985 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non salta il compressore (Citroen C3)
Ciao Trohn, una delle cause per le quali il compressore (il "clac" che dici dovrebbe essere ascoltato) non è una frizione) è dovuto alla mancanza di gas (qualche perdita), il prigioniero rileva che non vi è alcuna pressione e quindi non lascia che il compressore non agisca da un fluidità (non è ingrassato da un cali Il consiglio è che durante l'inverno, è molto bello mettere di tanto in tanto l'AA di volta in volta. per lubrificare l'intero circuito. Un altro problema che può essere è un difetto nel sensore di bulbo o a temperatura ambiente (agisce come un termostato), ma questo fallimento è già più remoto. Bene, puoi controllare la bobina con un positivo diretto (per vedere se si stringe), quanto segue è controllare il carico del gas. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #49248 di manuale-mecanica
La risposta manuale-mecanica sull'argomento non salta il compressore (Citroen C3)
Ciao, continuo con il tema dell'aria, come ho detto nella mia ultima edizione del messaggio, prendo l'auto per caricare l'aria e mi hanno detto che c'è stato un fallimento elettrico, continuo a far girare e chiedermelo perché quando l'azione l'AC è a bassa prigioniera? O il sensore di temperatura ambiente? In tal caso, mentre controllo questi componenti, il prigioniero ha 3 cavi, per vedere se qualcuno mi lancia una mano.
GRAZIE