Ciao
Ho raggiunto un motore del parabrezza del parabrezza e volevo usarlo per un progetto che ho in mente e volevo sapere come devo collegare il motore a un trasformatore per usarlo.
Il sistema di alimentazione che voglio utilizzare per il motore è fondamentalmente da 220 V a 12 V o cos'è un regolatore di tensione (regolatore intensido, potenziometro, dimmer o come si desidera chiamare) per essere in grado di regolare la velocità del motore da 0 rpm a rpm massimo, il tema è che il motore ha provato il motore che ha provato il motore che ho il motore per ora, per il brown) Motore con un trapormatrice da 9 V - 500 Ma e ho raggiunto solo che ruoto a circa 20-30 giri / min in un modo o nell'altro che collega il filo verde e il marrone, con il resto dei cavi che ho provato tutti i tipi di combinazioni e ho raggiunto solo o che il motore avrebbe messo rumore e non girerebbe o nulla.
Quindi ti chiedo aiuto per dirmi come collegare i cavi del motore in modo che ruoti alla velocità massima e che a sua volta la velocità possa essere regolata da 0 giri / min al RPM massimo.
Vorrei anche che tu mi dicessi che tensione, amplificatori e wattios devono fornire il trasformatore per firmare la velocità massima e la coppia del motore.
e sarebbe possibile aumentare la tensione tra 2 e 4 volt per un tempo massimo di 1 minuto per aumentare la velocità massima del motore, senza danneggiare o ridurre la durata del motore.
Qui ho messo alcune foto del motore:
Pd. Il modello del motore è: Bosch 0390241307 CEP12V
Grazie