Cerca in MDM

Bollettino

Collegare il parabrezza del parabrezza al trasformazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima - 11 anni 2 mesi prima #47036 di manuale-mecanica
Ciao

Ho raggiunto un motore del parabrezza del parabrezza e volevo usarlo per un progetto che ho in mente e volevo sapere come devo collegare il motore a un trasformatore per usarlo.

Il sistema di alimentazione che voglio utilizzare per il motore è fondamentalmente da 220 V a 12 V o cos'è un regolatore di tensione (regolatore intensido, potenziometro, dimmer o come si desidera chiamare) per essere in grado di regolare la velocità del motore da 0 rpm a rpm massimo, il tema è che il motore ha provato il motore che ha provato il motore che ho il motore per ora, per il brown) Motore con un trapormatrice da 9 V - 500 Ma e ho raggiunto solo che ruoto a circa 20-30 giri / min in un modo o nell'altro che collega il filo verde e il marrone, con il resto dei cavi che ho provato tutti i tipi di combinazioni e ho raggiunto solo o che il motore avrebbe messo rumore e non girerebbe o nulla.

Quindi ti chiedo aiuto per dirmi come collegare i cavi del motore in modo che ruoti alla velocità massima e che a sua volta la velocità possa essere regolata da 0 giri / min al RPM massimo.

Vorrei anche che tu mi dicessi che tensione, amplificatori e wattios devono fornire il trasformatore per firmare la velocità massima e la coppia del motore.

e sarebbe possibile aumentare la tensione tra 2 e 4 volt per un tempo massimo di 1 minuto per aumentare la velocità massima del motore, senza danneggiare o ridurre la durata del motore.

Qui ho messo alcune foto del motore:

Pd. Il modello del motore è: Bosch 0390241307 CEP12V

Grazie
Ultima edizione: 11 anni 2 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #47042 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Connetti il ​​parabrezza del parabrezza al trasformatore
Ciao Borja55, con 9 v. E 500 mH. It is very little for him to turn well and how you say, in some cases it only "sounds", you need a larger transformer than 12 V dc and as little 2 A, get to the idea that the fuse that carries in the car is usually about 10 A, in the cables identifies the negative and then the others are the speeds of the clean (slow or fast) so when you put it in slow one it turns little but in a quick voltage Greetings and that the invention goes well !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #47053 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Connetti il ​​parabrezza del parabrezza al trasformatore
Ciao Percy66, il problema è la corrente o il nuovo trasformatore di trasformatore di circa 5 amp o più, il parabrezza pulisce l'elettronica per questo ce ne sono molti su Internet.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #47121 di manuale-mecanica
Ciao,

ho già fermato quello che è ogni cavo:

Rosso - impasto verde

-

marrone ad alta velocità -

ral bianco marrone a bassa velocità -?

Graffio viola nero -?

L'ho provato con la batteria del mio sax 1.5D di 12V e 60A e volevo sapere quale tensione e amperaggio sarebbero stati i più raccomandati per il motore, la velocità è determinata dalla tensione?

Grazie