Ottimo compagno, seguendo i tuoi consigli, disconnettere il terminale della pompa sotto il deposito collega due cavi uno a + e un altro a -come mi hai detto e effettivamente la pompa è stata lanciata e alla fine ho arrivato ala ala a benzina della rampa di iniezione, ma l'auto non si avvia, ho controllato la pressione con un manometro a pressione e mi dà 3,5/ 4 barre di pressione credo. Beh, penso che il problema sia qualcosa di elettrico perché do il contatto e il terminale che si disconnette allo splicing batteria direttamente dalla pompa non raggiunge la tensione, penso che dovrebbe
arrivare 12V e mi segna 0,2, quindi cosa deve dargli corrente alla pompa perché non va o non è attivato che lo so.
Ma deduco che se si dovrebbe lanciare direttamente la pompa e arrivare carburante agli iniettori, quindi il problema non può più essere se puoi fare un altro passo per seguire, ti ringrazierò perché sto seguendo il tuo consiglio. I went to the so and they tell me that what the gasoline pump manages is inside the car under the steering wheel I check all the fuses with a tester and they are all good I see a lilac relev driver and all good so I don't know what to do and perhaps the problem is more serious, I hope your comment if you continue to guide me a greeting and grateful for your advice
I can not see the photo that you say that you are sent not to be found in your message and tell you that my picasso's battery È sotto il sedile del conducente è dove rileggi?