Cerca in MDM

Bollettino

Picasso 1.8 16V Stop

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 settimane prima #46686 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Picasso 1.8 16V
Bene, per assicurarsi che la pompa funzioni, dai il tasto e gira il motore (anche se non si avvia), quindi premere la "valvola" della rampa per vedere se lancia benzina là fuori o ha una stampa vediamo se inizia, in tal caso, dovremo andare per il relè (che a proposito non sappiamo dove la macchina la prende, ma lo faremo). Per ora si tratta di vedere qual è il problema e questo è un modo per vedere. Un saluto cordiale e pazienza che questo deve essere risolto !!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46687 di manuale-mecanica
Qui invio un'immagine di dove sta andando il Brown (in alcuni casi è nero), si dice che non sia costoso (è circa 18-20 euro) ma prima controlla ciò che è stato detto sopra, anche dare contatti e misura con multimetro se il 12 V arriva. alla spina della pompa.

Il relè è quello a destra dietro la batteria, un cerchio è contrassegnato in rosso. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima - 11 anni 3 settimane prima #46735 di manuale-mecanica
Ottimo compagno, seguendo i tuoi consigli, disconnettere il terminale della pompa sotto il deposito collega due cavi uno a + e un altro a -come mi hai detto e effettivamente la pompa è stata lanciata e alla fine ho arrivato ala ala a benzina della rampa di iniezione, ma l'auto non si avvia, ho controllato la pressione con un manometro a pressione e mi dà 3,5/ 4 barre di pressione credo. Beh, penso che il problema sia qualcosa di elettrico perché do il contatto e il terminale che si disconnette allo splicing batteria direttamente dalla pompa non raggiunge la tensione, penso che dovrebbe
arrivare 12V e mi segna 0,2, quindi cosa deve dargli corrente alla pompa perché non va o non è attivato che lo so.
Ma deduco che se si dovrebbe lanciare direttamente la pompa e arrivare carburante agli iniettori, quindi il problema non può più essere se puoi fare un altro passo per seguire, ti ringrazierò perché sto seguendo il tuo consiglio. I went to the so and they tell me that what the gasoline pump manages is inside the car under the steering wheel I check all the fuses with a tester and they are all good I see a lilac relev driver and all good so I don't know what to do and perhaps the problem is more serious, I hope your comment if you continue to guide me a greeting and grateful for your advice

I can not see the photo that you say that you are sent not to be found in your message and tell you that my picasso's battery È sotto il sedile del conducente è dove rileggi?
Ultima edizione: 11 anni 3 settimane prima per .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46737 di manuale-mecanica
Ciao Genis 149, vedo che hai visto non raggiunge la pompa, come è logico per un motore per avere benzina e scintilla; Quindi, se non sbaglio, portano un relè che alimenta la pompa e l'accensione, chiamato "iniezione affidabile" nella citroen o "bitron" o qualcosa del genere, in altri "taquimetrici", ecc Per iniziare ...
non sono in grado di inviarlo (non so se è il mio PC o la pagina?)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46741 di manuale-mecanica
Dimentica di chiederti il tipo di motore che hai e l'anno, per vedere se posso aiutarti a trovare dove si prende questo contrario, quindi vedo di solito è vicino alla batteria, ma secondo il modello. Un'altra cosa che dovrà pensare nel caso in cui il sollievo sia bene, è nella codificata della chiave; Cercare di iniziare con l'altra chiave (questo è già più difficile accadere, ma anche possibile). Bene, vediamo se lo diamo! Saluti!!