Cerca in MDM

Bollettino

Picasso 1.8 16V Stop

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46745 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Picasso 1.8 16V
I tell you desperate to try things I have taken to the SO and I contemplated my story the truth that lent me little to Encision, I gave him the key and what tells me from good to first that it is the distribution strap that has left point, but that he has to disassemble it first so I am waiting for me to call me but it sounds strange not the car does not leave it and then I do not start, I am no longer starting, I have not left, well, I have not left. Compagno di auguri e ti teniamo informato per dirti che la cintura non andava bene o che nulla non sa se può essere quello che dice

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46746 di manuale-mecanica
Per vedere in alcune parti, se ha funzionato bene e non ha dato tiri o altro, il sincronismo della cintura non andrà perché se, stai attento perché alcuni sono molto bastonici e tu lian ... hai visto che la pompa non è arrivata corrente, con il quale non ha nulla a che fare con la distribuzione della distribuzione ... non mi darà il cliente ... che non mi faceva il cliente. Gli dissero che era la ECU e che se un migliaio e picco di euro ... Sono andato con lui e lì ho capito, ho iniziato e quando glielo abbiamo detto, mi hanno detto in faccia che lo avevano disconnesso "per provare ..." Chiedo loro, non sarà rubare ...? E da lì siamo partiti. Non fare parte di ciò che ti hanno detto, non mi va bene neanche. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 3 settimane prima #46758 di manuale-mecanica
Bene, mi dicono che non è la cintura che ha messo la macchina e che gli dà un fallimento delle tre staffe dell'auto, che prima a lanciare l'auto che dovresti cambiarne una e che alomejor che cambia questo centralino viene cancellato dal fallimento degli altri due il problema termina i saluti e grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46766 di manuale-mecanica
La cosa immobilizzante per la codificata della chiave può essere più logica della cintura, suppongo che cambierai il modulo dell'immobilizzatore, quindi non so se ho già detto di provare un'altra chiave, beh per vedere se sei fortunato !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 settimane prima #46772 di manuale-mecanica
Un buon partner è finalmente che l'auto ha cambiato il modulo del switchbox BSM che si trova all'interno dell'auto accanto al volante € 279 mesi La verità è che nulla non va, ho pensato che sarebbe più costoso la riparazione sembra essere che la pista del circuito interno che vedrò che vedrò che vedo che vedrò che vedo che vedrò che vedrò che vedo che io vedrò che vedo che vedo che vedo che vedo che vedo che vedrò.

Ti ringrazio molto per il tuo grande aiuto e alla fine non sei stato disincantato per il fatto che non potesse essere la cintura, che spesso mi spavento il buon zio qui, lascio il messaggio per le future consultazioni e insisto grazie per il tuo grande aiuto anche se non abbiamo colpito il problema che hai tenuto morale per andare avanti in avanti anche se a volte non ci sono più rimedi che pagano, R ci sono cose che non arriva più professionalmente.
Saluti e un grande abbraccio.