Cerca in MDM

Bollettino

Picasso 1.8 16V Stop

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima - 11 anni 1 mese prima #46654 di manuale-mecanica
Picasso 1.8 16V Stands by manual-mecanica
Ciao buono con tutti coloro che ho una benzina Picasso da 1,8 16V e seminari improvvisi,
ho cambiato le bobine di accensione e nulla rimane lo stesso alla fine che lo hanno messo nella macchina e ho dato diversi errori che ho messo gli errori che hanno dato nel caso in cui ti aiuti a tutti gli errori.
Ultima edizione: 11 anni 1 mese prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 1 mese prima #46655 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Picasso 1.8 16V
Ciò che è associato a ciò che ti sta accadendo sarebbe un problema con le bobine dovute non lo so, sembro molti fallimenti improvvisamente e, naturalmente, un fallimento nel circuito di 3 -infettore fermerebbe anche il motore. Controllare che la resistenza degli iniettori sarà compresa tra 14 e 16 ohm, quindi girando il motore con una lampada di prova che raggiunge ogni iniettore nella loro spina, male sarà che raggiunga 1 se l'altro 3 no ... a parte questo ti dirò che controlli che la pompa a benzina funziona, non rileva la ECU se è danneggiata, cerca di vedere se ha una pressione nella rangetta quando è sotto pressione nel ramp. Saluti!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 settimane prima - 11 anni 4 settimane prima #46670 di manuale-mecanica
Grazie mille per il tuo aiuto ho esaminato la resistenza negli iniettori sul 1 mi dà 14.2 Il 2 mi dà 20 Il 3 mi dà 13,9 e sul 4 mi dà 14.2 commento che l'auto non si avvia e ho preso il tubo che si esce nella benzina di una rampa di iniezione. Puoi dirmi se per favore. Commenta che la sonda di ossigeno è danneggiata, pensi che la cambierebbe? The truth that the car consumes me quite lately and I don't know if it can be for the probe 10.8l Urban Middle Consumption before 8.5l well very grateful and if you could tell me if the pump would have to be launched when giving contact to the car I would appreciate it to check before disassembling it ok a greeting
something else, take out the injectors to clean the contacts and I do not know if you have to prow A valve like a bicycle tire and I don't know why it is, the L'auto non è iniziata prima di smontare gli iniettori OK.
Ultima edizione: 11 anni 4 settimane prima per .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 settimane prima #46672 di manuale-mecanica
Ciao Genis 149, assicurati di Per quanto riguarda la pompa del carburante, di solito quando si dà il contatto, un relè che lascia il posto alla pompa viene attivato e sia il retro che la pompa dovrebbero essere ascoltati per alcuni secondi, questo viene fatto per innescare la rampa e mantenere la pressione ad ogni inizio, quando si ricomincia Quella valvola che dici ("pneumatica in bicicletta") è quella di prendere la pressione della rampa durante il funzionamento, deve esserci una pressione (secondo i modelli) di circa 2,5 bar a 3 bar. di pressione, facendo clic lì lì saprai se hai una pressione di rampa perché la benzina esce (metti uno straccio ...)
La sonda di ossigeno è essenziale per ridurre le emissioni e il basso consumo (800-2500 giri / min), nonché lo stato dei filtri e delle candele. Bene, non posso estendermi molto di più per non stancarne ... Jejeje! In caso di domande, eccoci qui, saluti !!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 4 settimane prima - 11 anni 4 settimane prima #46685 di manuale-mecanica
Grazie mille per i tuoi suggerimenti, te lo dico, ho smontato la pompa e l'ho cambiata per un altro ma non raggiungo la benzina a rampa di iniezione, l'ho provato prima dell'ingresso di montaggio al filtro della benzina che si trova insieme al deposito e non ho un problema e non posso andare a casa Non so cosa fare, beh, se puoi dirmi qualcosa per cui ti ringrazierò perché sto seguendo i tuoi consigli che mi fermano molto bene, abbraccio.
Ultima edizione: 11 anni 4 settimane prima per .