Cerca in MDM

Bollettino

Ciao amici di nuovo che chiedono il tuo grande aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46304 di manuale-mecanica
Bene, ti dico che ora cambio l'imballaggio nei mozziconi di un'eredità ej22 che è entrata nel seminario ma con un fallimento della valvola che ha risolto valvole e boccole che rimango impeccabili ma ora che assemblo tutto, ho problemi poiché il veicolo si accende normalmente se si accendono se lo possono aiutare a fare ciò che mi assomiglia a ciò che potrebbe fare ciò che potrebbe fare ciò che mi assente, ma non mi assomuot. me quel problema

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46306 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento ciao amici che chiedono di nuovo il tuo grande aiuto
Lo stesso deve essere fatto un "apprendimento tra la farfalla (sensore TPS) in modo che la ECU riconosca la sua posizione. Quindi questo non sta lanciando alcun codice per nessun sensore che sei stato in grado di lasciarti scollegare e entrare in" modalità di emergenza "che non ti consente di accelerare. Saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46319 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento ciao amici che chiedono di nuovo il tuo grande aiuto
Grazie amico se potresti spiegare un po 'di più sull'apprendimento tra la fermata

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46324 di manuale-mecanica
L'apprendimento del TPS o la lettura tra i tops, secondo il marchio o il modello di auto; A volte non è necessario, ma a volte è quando si collega la batteria e si dà il contatto, se è un corpo motorizzato di farfalla, viene eseguito dalla stessa ECU, altre volte l'acceleratore doveremo informarci. Saluti!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
11 anni 2 mesi prima #46370 di manuale-mecanica
Bene, amico, ti dico che continuo con lo stesso problema ora verificando tutto ciò che ho un altro sotto -rac verificare che le candele o Sinches siano bagnati nel carburante.